La proprietaria dei due gattini finge di svenire, non si può credere alla reazione in video dei felini

Una coppia di gattini reagisce al finto malore della proprietaria, questa decide di registrare in video la reazione dei due simpatici felini che fanno tutto il contrario di quanto si possa pensare

proprietaria due gattini finge di svenire reazione video

Un semplice esperimento dai risvolti esilaranti, ecco cosa è questo video che impazza in rete. La proprietaria finge di svenire per catturare in video la reazione dei suoi due gattini; il risultato non è sorprendente, di più.

katie gattina munchkin mamma beve infuso

L’idea è meravigliosa, a nostro parere, la realizzazione e il montaggio rendono il video un’opera d’arte; la storia è semplice. Mamma prepara un bell’infuso caldo, qualche malfattore sfrutta un attimo la disattenzione della donna per attuare il piano.

L’infuso contiene adesso del “veleno” che mamma, inconsapevolmente, assumerà; lasciamo immaginarvi il risultato.

Dopo qualche minuto, la donna cade a terra, finge per l’appunto di svenire ed inizia il divertimento vero e proprio.

Una dei due gattini, la nostra Munchkin di nome Katie, si mostra preoccupata (almeno all’apparenza) e gironzola accanto la proprietaria. Cerca di capire cosa sia successo, se la situazione sia normale o qualcosa effettivamente non quadri.

Si avvicina anche il nostro Frankie, anche lui evidentemente scosso dall’accaduto e speranzoso di risolvere il problema. Proprio quando si comincia a delineare una triste, per non dire tragica, esperienza, le cose cambiano all’improvviso…

I due gattini si danno alla pazza gioia, la musica cambia e l’atmosfera è quella delle grandi occasioni. Frankie per festeggiare va nell’armadietto “segreto” e apre la boccetta con all’interno dell’erba gatta; Katie è dello stesso avviso, anche lei festeggia.

gattino frankie svenire proprietaria

Katie va alla ricerca del barattolino magico, nel quale si trovano delle delizie uniche, delizie che adesso sono tutte per lei. Sembra essere tutto molto bello, purtroppo però il gioco dura poco perché la donna capisce il contesto e si rialza.

L’esperimento, purtroppo non porta ai risultati tanto sperati, per i gattini è stato solamente un momento di spasso e divertimento incondizionato. Il video si conclude in una maniera dolce: fra coccole e tanto, tantissimo, amore.

LEGGI ANCHE: Dei gattini curiosi giocano per la prima volta con delle uova, alla fine del video ricevono il giusto premio