Gattini giocano dentro una scatola e inteneriscono il web (video)

Un gruppo di gattini giocano dentro una scatola e riescono ad intenerire tutto il web attraverso un video che li riprende. Vediamolo insieme.

gattini giocano scatola video

I protagonisti del video di oggi sono un gruppo di gattini che giocano dentro una scatola e conquistano il web per la loro tenerezza.

Ultimamente, nei social network, va molto di moda pubblicare video i cui protagonisti sono i nostri amati felini. In alcuni i padroncini mostrano le abilità dei loro gattini, in altri mostrano le attività quotidiane che svolgono.

Le immagini predilette dal web sono quelle che riprendono i piccoli mentre fanno qualcosa di buffo. Le reazioni degli utenti non tardano ad arrivare ed i commenti sono di una varietà inimmaginabile. Ancora più apprezzati, però, sono i video in cui i piccoli felini giocano tra loro.

Un esempio ne è il video che vi mostriamo oggi in cui dei gattini giocano dentro una scatola e riescono ad intenerire chiunque li veda.

Aw

Sono nati da poco e aspettano una casa. Intanto stanno in una scatola, in attesa che qualcuno li adotti.

Dal video è evidente quanto i piccoli mici abbiano legato e quanto stiano bene tutti insieme. Non c’è un attimo della giornata in cui non giocano insieme. Affetto, movimento e vivacità sono le parole d’ordine delle loro giornate.

Per la loro tenerezza e per il loro aspetto, il web è impazzito. Non sono mancati commenti di apprezzamento per questi gattini, per due ragioni diverse.

gattini giocano scatola video

Una parte di utenti si è focalizzata sulla tenerezza che provava verso questi gattini ancora così piccoli, indifesi, ma ricchi di voglia di vita e di positività.

La restante parte è rimasta affascinata dal loro aspetto. Il video dei gattini che giocano dentro una scatola ha davvero conquistato il cuore di tutti.

E non è il primo caso in cui un gattino riesce a conquistare al web in così poco tempo. Basta ricordare il gattino che credeva di essere minaccioso che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa. Anche lui, di una tenerezza senza precedenti.