Gattini giocano dentro una scatola e inteneriscono il web (video)

Un gruppo di gattini giocano dentro una scatola e riescono ad intenerire tutto il web attraverso un video che li riprende. Vediamolo insieme.

I protagonisti del video di oggi sono un gruppo di gattini che giocano dentro una scatola e conquistano il web per la loro tenerezza.

Ultimamente, nei social network, va molto di moda pubblicare video i cui protagonisti sono i nostri amati felini. In alcuni i padroncini mostrano le abilità dei loro gattini, in altri mostrano le attività quotidiane che svolgono.

Le immagini predilette dal web sono quelle che riprendono i piccoli mentre fanno qualcosa di buffo. Le reazioni degli utenti non tardano ad arrivare ed i commenti sono di una varietà inimmaginabile. Ancora più apprezzati, però, sono i video in cui i piccoli felini giocano tra loro.

Un esempio ne è il video che vi mostriamo oggi in cui dei gattini giocano dentro una scatola e riescono ad intenerire chiunque li veda.

Aw

Sono nati da poco e aspettano una casa. Intanto stanno in una scatola, in attesa che qualcuno li adotti.

Dal video è evidente quanto i piccoli mici abbiano legato e quanto stiano bene tutti insieme. Non c’è un attimo della giornata in cui non giocano insieme. Affetto, movimento e vivacità sono le parole d’ordine delle loro giornate.

Per la loro tenerezza e per il loro aspetto, il web è impazzito. Non sono mancati commenti di apprezzamento per questi gattini, per due ragioni diverse.

gattini giocano scatola video

Una parte di utenti si è focalizzata sulla tenerezza che provava verso questi gattini ancora così piccoli, indifesi, ma ricchi di voglia di vita e di positività.

La restante parte è rimasta affascinata dal loro aspetto. Il video dei gattini che giocano dentro una scatola ha davvero conquistato il cuore di tutti.

E non è il primo caso in cui un gattino riesce a conquistare al web in così poco tempo. Basta ricordare il gattino che credeva di essere minaccioso che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa. Anche lui, di una tenerezza senza precedenti.

Articoli correlati