Gattini ignorano l’Alano che vuole giocare e il loro video fa il giro del web

I protagonisti del video di oggi sono due gattini davvero molto dispettosi e un povero Alano ignorato da tutti.

Il video che stiamo per mostrarvi è uno egli ultimi video a tema amici a quattro zampe ad aver fatto il giro del web. Si tratta in effetti di un video davvero in tema con il periodo che stiamo vivendo, ovvero quello della pandemia.

I proprietari dei tre animali protagonisti del video, infatti, hanno provato a sdrammatizzare la brutta situazione che tutto il mondo sta affrontando, utilizzando proprio i loro amici a quattro zampe.

Gatto che osserva

Come detto i protagonisti del video sono due gattini dispettosi e un Alano che sembra avere un unico scopo: giocare con qualcuno.

Il grande e grosso amico a quattro zampe si avvicina ai due felini, provando in tutti i modi a convincerli a giocare con lui.

Secondo voi, i due gatti come reagiranno? Beh, conoscendo un po’ i felini dovremmo essere in grado di saper rispondere a questa domanda ancora prima di guardare il video.

Gatto che osserva

Sappiamo bene infatti che i gatti sono animali un po’ asociali e con quell’aria da superiori che li rende così speciali.

E allora secondo voi in un periodo in cui la distanza sociale è molto più che un obbligo, potevano cedere alle avance del grande cane?

Ovviamente no. I due amici a quattro zampe non si sono affatto scomposti e hanno continuato a guardare il loro amico disperato senza considerarlo minimamente.

Due gatti che osservano

A niente sono valsi gli sforzi dell’alano, i due gattini non si sono mossi dalla loro posizione. Lo guardano come a voler dire “ma non ti ricordi che dobbiamo rispettare la distanza sociale? Resta al tuo posto!”.

Non vi resta dunque che godervi il video dei gattini che non assecondano la voglia di giocare del loro amico Alano.

E se vi piacciono i video divertenti a tema amici a quattro zampe, date un’occhiata al video del gattino che si gode il massaggio dell’aspirapolvere mentre il cane ne è terrorizzato.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati