Gattini in cerca di una famiglia, conosciamoli

Questi gattini hanno teso un'imboscata all'uomo che li ha salvati, erano stati abbandonati in 12, tutti lungo la strada

Voi penserete, leggendo questa storia che sia surreale, invece è successo davvero e quest’uomo può confermarlo. Infatti, ciò che vi sto per dire oggi accade veramente di rado, anzi, oserei dire mai. Questi gattini, che potete vedere in foto, ora sono in cerca di una famiglia. Ma prima erano dei piccoli pelosetti abbandonati in strada senza nessuno che potesse prendersi cura di loro. Ma non è tanto questa la cosa strana.

Anche se ci fa molto arrabbiare il fatto che ancora si abbandonino così dei piccoli pelosetti indifesi. Ma il modo in cui questo ragazzo, protagonista della storia, li ha trovati. Pensate, infatti, di essere in pausa dal lavoro e decidiate di fare una bella passeggiata per sgranchirvi un pochino le gambe.

Prendete la macchina, perché volete raggiungere un bel parco con aria fresca, panchine ed alberi. Ma proprio mentre siete sull’auto vedete, nel bel mezzo della strada, un piccolo gattino. Allora che fate? Vi fermate, certamente. Come ha fatto questo ragazzo, pensando che poteva portarlo a casa sua, adottarlo e curarlo come meritava. Ma ad un certo punto ne escono fuori, dai cespugli, altri 12!

LEGGI ANCHE: Clacson: micio dalle mille sfaccettature cerca una nuova mamma umana

Questi gattini in cerca di una famiglia, sono in tutto 12. Tutti abbandonati su questa strada come se fossero dell’immondizia. Quando il ragazzo, che si chiama Robert Brantley, li vide, non poté credere ai suoi occhi! Erano tantissimi, tutti insieme.

Non poteva lasciarli lì, in quel luogo così pericoloso, in balia di un destino che sicuramente non li avrebbe risparmiati. Così, li prende tutti, dal primo all’ultimo e li porta nella sua casa e gli presta soccorso. Ma cosa fare con tutti questi gattini?

Decide di lanciare un appello sui social media, sperando che qualcuno lo avrebbe aiutato, adottandoli. E questa idea fu geniale, perché le persone li adottarono e lo stimarono molto per il gesto compiuto. Fortuna che al mondo ci sono persone così!

LEGGI ANCHE: Wendy e Peter, i fratellini nati in due giorni diversi

Articoli correlati