Gattini indifesi sembravano destinati all’infelicità, ma l’amore li ha salvati e oggi sono finalmente felici (VIDEO)

Abbandonati dalla mamma, questi gattini indifesi sembravano destinati a essere per sempre infelici. L'amore, però, ha cambiato le loro sorti

Quante volte noi de Ilmiogattoèleggenda vi abbiamo detto che l’amore può davvero fare la differenza nella vita dei nostri amici pelosi? Bene, anche questa volta non sarà da meno!

In questo video possiamo vedere dei gattini indifesi che sembravano davvero essere destinati a essere per sempre in felici. In sostanza, la loro mamma non li aveva ben allattati e, dopo qualche tempo, li aveva anche lasciati.

Probabilmente si trattava di una gatta al primo parto, che non sapeva ancora come approcciarsi bene ai piccoli. Può capitare che succeda e che i piccoli vengano così lasciati al loro triste destino.

gattini piccoli e indifesi

Però, i volontari hanno trovato i gattini quasi per fortuna: pare infatti che ormai i loro lamenti fossero davvero molto flebili. I piccini hanno mangiato grazie alla nutrizione artificiale, con del colostro e delle siringhe.

La loro voglia di vivere e resistere era evidente: mangiavano avidamente. Purtroppo, però, le loro dimensioni erano ancora troppo piccine per cominciare a farli girovagare e socializzare, dunque hanno dovuto passare un breve periodo in incubatrice.

L’amore, però (come se non lo avessimo ripetuto abbastanza) dà una forza straordinaria. E infatti i due micetti sono riusciti a riprendersi egregiamente. Dopo lo svezzamento, hanno iniziato a zampettare in giro.

gatto che viene svezzato

La cosa più bella è che non si sono mai lasciati: i due piccoli sono rimasti uniti, proprio come due veri fratelli gemelli. Hanno continuato a darsi forza e a giocare insieme, sempre e per sempre, uniti nell’abbandono ma anche nella vita.

Il video, caricato dal canale Youtube Julia Moda, ci mostra il loro adorabile percorso di crescita. E non solo: ci fa capire quanto queste creature preziose possano provare dei sentimenti estremamente forti.

gatti abbracciati

Ma adesso bando alle ciance, abbiamo parlato anche troppo: ecco il video dei gattini indifesi di cui vi abbiamo tanto detto. Si tratta di un vero concentriamo di emozioni, che vi invitiamo a vedere fino alla fine.

Dopo, però, non dimenticatevi di leggere anche: Un gattino randagio viene salvato da un poliziotto che poi decide di adottarlo (VIDEO).

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati