Gattini interrompono le coccole per l’arrivo di un terzo gatto (VIDEO)

Le relazioni d'amore sono complicate anche per il mondo animale; due gattini interrompono le proprie effusioni per l'arrivo di un terzo gatto

Anche i gatti vengono colti in flagrante e quando succede vanno nel panico, esattamente come farebbe qualsiasi umano. Due gattini interrompono le coccole e lo scambio di effusioni perché un gatto li guarda con insistenza; la reazione dei due è molto divertente e non si può non vedere diverse volte questo filmato.

Trovare la propria compagna o il proprio compagno con un’altra persona, in atteggiamenti intimi è molto doloroso; non è sa escludere la possibilità che uno di questi tre pelosi stia vivendo lo stesso dolore. Sfortunatamente non è possibile sapere che tipo di relazione intercorre tra questi tre felini; quello che è chiaro e che due gattini interrompono le loro effusioni a causa di un terzo gatto che osserva tutta la scena. Non appena i due complici si accorgono della presenza del terzo, si staccano immediatamente; uno dei due perfino scappa lontano per evitare di essere attaccato o per evitare litigi. L’altro gatto coinvolto nelle effusioni si gira e comprende perché l’altro sia fuggito; anche questo però salta in aria e cerca di comprendere la situazione. Ci sono 5 diari per amanti dei gatti, i più belli e cool che ci siano.

Sfortunatamente l’autore del video ha smetto di riprendere la scena e purtroppo non si sa come si sia evoluta la situazione. Quello che si è ampiamente compreso è che entrambi i gatti si sono spaventati e che il gatto che lo osservava sembra parecchio nervoso. Viene automatico pensare che il gatto arrabbiato fosse il gatto tradito e che i due che si scambiano effusioni, vivessero una storia in modo clandestino. Due gattini amano lottare e si divertono molto anche senza giocattoli (VIDEO)

Ci si augura che tra i pelosi non ci siano stati problemi; forse è tutta una casualità e il gatto stava semplicemente osservando, spaventando i due. Oppure, forse i due gatti sono amanti e il terzo è il gatto che ha subito il tradimento. Si spera che questa matassa si possa districare e che i gatti possano tornare a vivere in armonia. Gattini domestici si scambiano effusioni in modo dolcissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati