Gattini lasciati dalla mamma: sembrava finita, ma la loro vita è cambiata

Questi gattini sono stati lasciati dalla loro mamma davanti la porta di una casa, la loro storia è davvero commovente

Sapete bene come una mamma è in grado di fare veramente qualsiasi cosa purché i proprio piccoli stiano bene. Ed è proprio questa la storia che vi racconteremo oggi. Una storia di amore e sacrificio di questa mamma che ci mostra cosa significa cercare qualsiasi aiuto pur di salvare i propri piccoli. Questi gattini erano destinati a vivere come dei randagi esattamente come la loro mamma. Ma lei non voleva evidentemente che questo accadesse, infatti, i gattini vengono lasciati dalla mamma davanti la porta di una casa. Questa scelta gli cambia totalmente la vita, e non smetteranno mai di ringraziare la loro mamma. Queste storie di amore ci riempiono veramente il cuore di gioia, e finalmente noi possiamo raccontarvele.

Questa storia proviene da Montreal, in Canada. E protagonisti sono questi piccoli gattini lasciati dalla mamma davanti l’uscio di questa casa. La famiglia che li ha trovati è rimasta veramente commossa dal gesto di questa dolce mamma che ha lasciato i suoi tre piccoli lì davanti. I dolci pelosetti stavano tremando dal freddo e necessitavano delle cure immediatamente. Infatti, provenendo dalla strada non hanno goduto di una buona alimentazione ed erano molto piccoli e denutriti.

Questa famiglia ha subito provveduto ad alimentare i piccoli pelosetti con un biberon. Purtroppo uno di loro era troppo grave, e non sopravvisse. Ma i due che vedete in foto, hanno combattuto e si sono fatti forza l’un l’altro, riuscendo a fronteggiare questo momento della loro vita veramente difficile. I due piccolini adesso si chiamano Maui e Athena e sono felicissimi con la loro nuova famiglia che li ama tantissimo.

Ovviamente la famiglia, una volta capito che i piccoli pelosetti necessitavano di cure importanti, hanno ben deciso di rivolgersi al Chatons Orphelins Montréal. Così con il loro aiuto sono riusciti a tirare su questi piccoli pelosetti che ora hanno una vita bellissima e tutto ciò grazie alla loro mamma.

LEGGI ANCHE: Questi gattini orfani lasciano che sia una gallina a prendersi cura di loro (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati