Gattini mangiano uova per la prima volta (VIDEO)

I gatti possono mangiare le uova?

I protagonisti del video di oggi sono dei bellissimi gattini immortalati durante un momento particolare. I loro genitori umani, infatti, hanno pensato di condividere sul web il momento in cui i felini assaggiano per la prima volta uova sode. Quale sarà stata la loro reazione?

Non capita tutti i giorni di vedere dei gatti che mangiano delle uova. Se vi state chiedendo se il vostro amato felino può mangiare questo alimento la risposta è sì. Ovviamente, però, dare le uova come pasto ai nostri amici a quattro zampe richiede di adottare determinate condizioni per non compromettere la loro salute.

LEGGI ANCHE: Gattini abbandonati salvati da una volontaria

I genitori umani della meravigliosa famiglia felina protagonista del video di oggi hanno pensato di immortalare il momento in cui i gattini assaggiano per la prima volta le uova. Successivamente il tutto è stato condiviso sul web.

In rete sono stati molti coloro che hanno riempito di like e visualizzazioni il filmato in questione. Spinti dalla curiosità, l’attenzione del popolo della rete è stata catturata da questo momento a cui molti, forse, non sono abituati.

gattini mangiano uova

Non appena i loro proprietari versano loro il piatto con le uova, i gattini si buttano immediatamente ad assaggiare questo alimento. Vista la loro reazione sembra che le uova siano piaciute moltissimo alla famiglia felina protagonista del video di oggi.

Tutti i suoi componenti, infatti, mangiano a più non posso le uova fino a svuotare il piatto. Se volete trascorrere qualche minuto all’insegna della spensieratezza vi invitiamo a guardare questo video.

video di gattini

Siete curiosi di scoprire cosa abbiamo riservato per voi oggi? Non ci resta che lasciarvi alla visione delle immagini in questione. Noi, nel frattempo, vi auguriamo una buona visione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino incontra un neonato per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati