Gattini abbandonati salvati da una volontaria

Questi meravigliosi micetti sono ex randagi e grazie ad una volontaria speciale, hanno cambiato completamente vita

La storia di questi quattro gattini è davvero meravigliosa, anche se non era iniziata nel migliore dei modi. Sfortunatamente, tutti loro sono nati per strada e avevano perso la loro mamma. Non sapevano come cavarsela da soli.

Erano così piccoli e non avevano idea del rischio che stavano correndo. Fino a quando avevano mamma gatta affianco, questi quattro gattini avevano una possibilità. Ma senza di lei il loro destino sembrava già segnato, non avevano alcuna chance di farcela.

gattini

Ma per loro fortuna, una donna di nome Penny che fa la volontaria in un rifugio chiamato Animal Welfare League di Arlington, li ha trovati. Dal momento in cui l’hanno incontrata, per i gattini si è riaccesa la speranza di iniziare una nuova vita.

Infatti, la donna, appena li ha trovati li ha presi e portati dal veterinario per farli controllare. Ha anche cercato instancabilmente la loro mamma, ma purtroppo di lei non c’era traccia. Ha capito che avevano bisogno di un posto sicuro in cui stare.

LEGGI ANCHE: Donna prenota un hotel e trova un gatto incluso

Senza pensarci troppo, Penny ha deciso di ospitare tutti e quattro i gattini in casa sua. Non poteva lasciarli al rifugio, avevano bisogno di attenzioni 24 ore su 24 e quel posto non era affatto adatto a loro. Avevano bisogno di tanto amore e cure!

La donna appena li ha portati a casa, ha subito notato che i fratellini erano davvero molto affiatati! Non si allontanavano mai l’uno dall’altro. Erano così piccoli e avevano già sofferto troppo, ma per fortuna quello era solo un lontano ricordo.

LEGGI ANCHE: Gatto trova un cucciolo di faina e gli salva la vita

Grazie a Penny i piccoli gattini giorno dopo giorno hanno iniziato a riprendere peso, ma soprattutto hanno riacquistato tutte le energie perse! Si sono subito messi a loro agio nella casa calda e hanno mostrato alla loro umana adottiva tutta la loro gratitudine accendendo i motori delle fusa!

Questa volontaria ha fatto davvero molto per questi meravigliosi micetti ed è solo grazie a lei che non si è voltata dall’altra parte quando li ha trovati, che adesso hanno un’altra possibilità di vita. Ora potranno conoscere il vero amore!

I quattro gattini sono quasi pronti per andare a vivere da soli e sono certa che ognuno di loro troverà la famiglia perfetta! Insomma, Penny è stata davvero molto brava ed ha cresciuto alla perfezione questi piccoletti. Adesso non vedono l’ora di iniziare la loro nuova vita, ma si sono già abituati molto bene alla vita domestica!

LEGGI ANCHE: Strage di gatti nella colonia di Nocera Inferiore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati