Gattini nati in un centro commerciale sono salvi

La storia raccontata oggi riguarda un gruppo di gattini nati nel parcheggio di un centro commerciale. Sono stati salvati tutti.

gattini centro commerciale

I protagonisti della storia di oggi sono dei gattini, nati nei pressi di un centro commerciale, che sono stati salvati.

La mamma di questi gattini vagava praticamente da sempre all’interno di un centro commerciale della Florida. Chiunque ci andasse regolarmente la conosceva. I lavoratori dei negozi si preoccupavano ogni giorno di dare del cibo e dell’acqua a questo gattino che aveva fatto del parcheggio la sua casa.

Un giorno, qualcuno si accorse che qualcosa era cambiata nel felino: sembrava si stesse preparando per avere dei cuccioli. Pochi giorni dopo, infatti, si ebbe la conferma. La gatta prendeva peso e i segni della gravidanza diventavano sempre più evidenti.

gattini centro commerciale

I lavoratori del centro commerciale capirono quando i gattini stavano per nascere. La loro mamma non stava in giro e, probabilmente, si era creata un piccolo rifugio in cui stare.

I negozianti, infatti, la cercarono per giorni e, soltanto dopo quasi una settimana, scovarono il nascondiglio.

La sorpresa e l’emozione furono tante nel vedere i cuccioli bianchi appena nati. Chiunque li abbia visti dice che sembravano davvero un gruppo di pupazzi.

gattini centro commerciale Così, ognuno diede il proprio contributo. Alcuni uomini si occuparono di sfamare i piccoli, altri di dar del cibo alla mamma e altri ancora di contattare un veterinario per accertarsi che i cuccioli stessero bene.

Per fortuna il responso fu positivo. I gattini erano sani e aspettavano soltanto che qualcuno si prendesse cura di loro, magari offrendogli una casa e tanto amore.

Un’associazione molto famosa della Florida si è occupata dei loro piani di adozione e adesso i gattini nati nel centro commerciale non aspettano altro che qualcuno li vada a prendere.

Chissà che qualche persona che un giorno si recherà all’interno del rifugio in cui si trovano non possa permettersi di prenderli tutti insieme. I fratellini, nel frattempo, socializzano tra loro e si legano ogni giorno di più.

gattini centro commerciale