Gattini non lasciano riposare la loro padrona

Queste immagini a noi fanno ridere ma sicuramente la padrona di questi gattini in quel momento era tutt'altro che divertita e voleva solo riposare

Sappiamo tutti che i nostri gattini non hanno le nostre stesse abitudini. Infatti, non mangiano quando mangiamo noi, dormono tutto il giorno mentre noi siamo a lavoro. Ma poi quando noi dormiamo loro cosa fanno? Questa è la domanda che si pongono moltissimi nostri lettori, e proprietari di gatti. I cuccioli di cane, infatti, sappiamo che quando noi andiamo a dormire, tendono a dormire anche loro. Ma per i gatti la questione è molto diversa. Loro sono animali notturni, amano la notte e vi si trovano a loro agio. E spesso sentiamo parlare di gatti che vanno a fare dei danni proprio mentre i loro padroni stanno dormendo. Bene, oggi vi racconterò proprio queste storia esilarante di questi gattini che non lasciano riposare la loro padrona, e lei non la prende benissimo.

Siamo in Virginia, negli Stati Uniti. Proprio qui, in una casa come tante vivono tre bellissime principesse, che sono proprio i gattini che non lasciano riposare la loro padrona, protagoniste di questa storia. Tre pelosette stupende che hanno trovato l’amore della loro mamma adottiva di nome Jennifer Bates. La dolce Jennifer tempo fa si chiese, come spesso facciamo anche noi, che cosa facessero i suoi gattini quando lei non era in casa. Così, decise di installare delle telecamere, per osservare il loro comportamento quasi naturale, quando lei era a lavoro. Ma le telecamere registrarono anche queste divertenti immagini.

Infatti, le tre gattine proprio non ne vogliono sapere di dormire durante la notte. Quindi tendono a giocare tra di loro, o a trovare qualcosa con cui distrarsi. Ma questa volta non andò così, anzi. Durante quella nottataccia in cui Jennifer voleva solo dormire, le sue gatte decisero che volevano giocare con lei. E non la lasciarono riposare neanche un secondo. Lei spazientita, cercava di mandarle via e di fargli capire che aveva bisogno di dormire. Ma loro nulla, proprio non capivano che mentre loro avevano dormito tutto il giorno la loro padroncina si era stancata a lavoro.

E così, noi siamo qui a farci due risate su queste tre bellissime pelosette che avevano proprio voglia di giocare con la loro padroncina.

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti non proprio adatti come sveglia per i loro padroni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati