Gattini pescano dei pesciolini colorati di gomma comprati dalla padrona (VIDEO)

In questo e dolce divertente video si vede come dei gattini pescano dei pesciolini colorati di gomma che la padrona ha comprato per loro

In questo dolcissimo e divertente video alcuni gattini pescano dei pesciolini colorati di gomma che il loro padrone ha appositamente acquistato e inserito all’interno di un vaso di vetro; la faccia dei pelosi è davvero molto titubante, ma sembrano comunque molto attratti dalla visione dei pesciolini.

Il risultato però è davvero divertente e tenero allo stesso istante. Avere un gattino in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il gatto è ancora cucciolo e deve ancora scoprire tante cose. Quando i gatti sono diversi, le emozioni raddoppiano ulteriormente e le gioie si moltiplicano a dismisura.

Il creatore del video e proprietario del gatto ha deciso di condividere il video con il mondo del web, con lo scopo di far vedere a tutti la dolcezza e la simpatia di questi pelosi; i gattini pescano dei pesciolini colorati di gomma, rendendo il tutto veramente dolcissimo. Lo stesso padrone è felice di aver acquistato questi pesciolini; in questo modo stimola i gatti e allo stesso tempo li fa divertire moltissimo.

Questi infatti sono davanti al vaso e con le zampette cercano di prendere i pesciolini; li toccano, toccano l’acqua ma non hanno una presa molto convinta. Forse i pelosi hanno capito che in realtà non si tratta di veri pesciolini, ma solo delle imitazioni. I pelosi sono davvero dolcissimi e parecchio belli; risulta quindi impossibile interrompere la visione del filmato. Esistono tanti giochi che i gatti devono avere, che li stimolano dal punto di vista fisico che psicologico.

Il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da ricevere oltre tre milioni di visualizzazioni. I gattini e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato; per questo è meraviglioso condividere la vita con loro.

Vi è piaciuto questo video? Qui dei Gattini giocano con la carta alluminio messa dalla padrona (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati