Gattini salvati da un incendio: una donna si è gettata tra le fiamme

Una donna si è resa protagonista di un gesto davvero eroico: ha salvato la vita a dei gattini rimasti bloccato in un incendio

Oggi vogliamo condividere con voi una storia che sta facendo il giro del web, diventando virale, e lasciando tutti senza parole. La vicenda si svolge negli Stati Uniti, precisamente in Florida. Qui una donna si è resa protagonista di un gesto davvero eroico. La donna ha salvato dei gattini rimasti bloccati in un incendio.

Laura Kile è una donna che ha deciso di sacrificare la sua vita per salvare quella dei suoi amati felini. La donna ha dichiarato che una notte è stata svegliata dal suono dell’allarme anti-incendio e dal pianto dei suoi meravigliosi gattini.

LEGGI ANCHE: Niña, la gatta che non voleva lasciare la bara della sua umana

Dopo essersi resa conto che un incendio stava divampando nella sua abitazione, la signora Kile non si è preoccupata della sua vita ed ha deciso di gettarsi tra le fiamme per salvare i suoi amati amici a quattro zampe. Questo gesto eroico è costato alla donna delle gravi ustioni.

Uno dei vicini di casa della donna ha raccontato la vicenda con queste parole:

Era sulla barella. Mi avvicino e sta cercando di urlare, ma a causa dell’inalazione di fumo non riusciva a parlare a voce molto alta. Sta solo dicendo ancora e ancora: prendi i miei bambini. Prendi i miei bambini. Stava per morire per quei gatti.

donna salva dei gattini

C’è da dire che Laura Kile è molto conosciuto nella contea di Pinellas dove si è scatenato l’incendio. Infatti la donna si prende cura di moltissimi gatti e cerca per loro famiglie che hanno la volontà di accogliere un pelosetto nella propria vita.

Per quanto riguarda i gattini, c’è da dire che alcuni di loro sono stati portati in salvo. Altri, invece, sono stati trasportati in alcuni centri ustioni veterinari con la speranza che le cure che stanno ricevendo riescano a salvarli.

gattini salvati

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatti costretti a rimanere in casa in Germania: il motivo stupisce

Articoli correlati