Gattini sepolti dalla macerie salvati in extremis

Vi raccontiamo la storia di alcuni gattini sepolti dalle macerie che devono la vita ad un uomo davvero straordinario.

Troppo spesso, purtroppo, vi parliamo di animali vittime della crudeltà umana. Gatti abbandonati, maltrattati o peggio ancora uccisi dall’essere umano.

E le storie come quella di oggi ci aiutano a capire che, per fortuna, l’essere umano non è solo questo. L’essere umano è anche Cliff, un uomo dal cuore d’oro che ha dedicato tutto se stesso per salvare questi gattini sepolti tra le macerie.

Gattino sotto le macerie

Questa vicenda si svolge a Springfield e l’eroe protagonista come detto si chiama Cliff. Un uomo che ha deciso di indossare il mantello da supereroe, salvando la vita a questi piccoli in difficoltà.

Come detto i gattini erano rimasti sepolti tra le macerie di una casa abbandonata e diroccata.

Passando di lì, Cliff aveva sentito dei flebili miagolii provenire da sotto i detriti e immediatamente si era operato per rendersi utile.

Gattini sepolti dalla macerie

Dopo molte ore di lavoro è riuscito a estrarre tutti i felini dalla loro trappola. Un lavoro accurato e allo stesso tempo pericoloso, perché un qualsiasi movimento sbagliato poteva mettere a rischio la sua vita e quella dei gattini.

Purtroppo uno dei piccoli non è riuscito a sopravvivere, mentre gli altri sono arrivati al Watching Over Whiskers, un’associazione che si occupa proprio di animali in difficoltà.

Qui, un team di veterinari si è preso cura di loro. I cuccioli erano così piccoli che a malapena avevano gli occhi aperti.

Gatta che allatta gattini

Hanno lottato con tutte le loro forze per riuscire a sopravvivere e alla fine hanno avuto la meglio. A quel punto è iniziata per loro la seconda fase della loro rinascita, ovvero la ricerca di una famiglia in grado di amarli e renderli felici.

Oggi tutti i cuccioli hanno iniziato la loro vita felice in una nuova casa, circondati da tanto amore e felicità. Una storia molto simile a quella di Oatmeal, la gattina abbandonata che vuole essere felice.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati