Oatmeal, la gattina abbandonata in un hotel che vuole essere felice

Si chiama Oatmeal la gattina protagonista della storia di oggi ed è un felino che ha dimostrato un grande coraggio e una grandissima forza d’animo.

Vi raccontiamo molto spesso storie di amici a quattro zampe che riescono a sopravvivere nonostante le tante sofferenze subite.

Storie di gatti che riescono ad avere la loro rivincita a discapito di tutte le aspettative negative. Come la storia di Luke, il gattino che è riuscito a sopravvivere nonostante le aspettative negative o la storia di Carlota, il gatto senza orecchie che vuole essere felice.

E anche la storia di Oatmeal è la storia di una gattina che si è aggrappata con tutte le sue forze a quella vita che sembrava piena di sofferenze.

Gattina incastrata nel muro

La sua triste vicenda, che per fortuna ha un lieto fine, si svolge in Florida a Port Richey. Siamo in un noto hotel della zona, il Belmont Inn.

Sono due ospiti della struttura a sentire per la prima volta i miagolii disperati di questa piccola gattina. Lamenti flebili e quasi angosciati, che fanno immediatamente capire alla coppia che qualcuno ha bisogno di aiuto.

Così Josh e Christin seguono quel suono, fino a raggiungere un’intercapedine in un muro. In fondo, c’è un piccolo felino in difficioltà.

La gattina Oatmeal

Probabilmente abbandonata, la gattina sta disperatamente chiedendo aiuto. Purtroppo però il buco dal quale sta miagolando è inaccessibile e irraggiungibile.

Ma Josh e Christin non ci pensano minimamente ad arrendersi. Escogitano molti piani nella speranza di riuscire a tirarla fuori di lì, ma niente sembra funzionare.

E quando ormai le speranze per quella piccola amica a quattro zampe sembrano finire, ecco che arriva l’idea geniale. Grazie ad un filo da pesca, i due eroi riescono a tirare fuori quel felino così piccolo.

Gattina piccola

Immediatamente, Oatmeal viene trasportata in una clinica veterinaria. La gattina ha appena 8 giorni di vita e sembra davvero difficile che possa sopravvivere.

Ma come detto, Oatmeal dimostra una forza di volontà fuori dal comune e proprio come i suoi due angeli custodi non vuole arrendersi.

Dopo un lungo percorso di cure, Oatmeal ha iniziato a stare meglio. La gattina è ancora molto piccola per poter lasciare il rifugio nel quale si trova, ma presto verrà messa in adozione. La speranza è che qualcuno decisa di adottarla, regalandole quella vita felice che merita di avere!

Posted by Dani Giroux on Monday, October 7, 2019

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati