Gattini si coccolano in maniera tenera e il video diventa virale (video)

Due gattini giocano e si coccolano e il loro video diventa immediatamente uno dei più condivisi del web. Guardiamo insieme queste immagini.

gattini coccole video

Quello che vi mostriamo oggi vi farà fare il pieno di tenerezza e dolcezza. Nel video che vi proponiamo, infatti, sono mostrati due gattini che si coccolano senza sosta.

Di video che vedono come protagonisti i nostri piccoli felini, in rete, ne vediamo davvero tanti. Sembra una tendenza recente, che ogni giorno si espande sempre di più. I padroncini riprendono i loro gattini mentre svolgono le azioni più insolite e poi li mostrano agli utenti del web.

Quelli più simpatici, più teneri o più furbi, spesso, diventano delle vere e proprie celebrità e vedono le loro immagini diffuse sui social network di maggiore rilevanza. Tra l’altro, per i più fortunati, nascono dei veri e propri profili su Instagram o su Facebook dove i piccoli mici compaiono mentre svolgono le loro azioni quotidiane.

I protagonisti del video di oggi, sono due gattini che si coccolano senza sosta.

They love each other!

Pensavate che il web non li avrebbe notati? Stanno sul divano rilassati e si coccolano. Giocano insieme e passano le loro giornate così, l’uno in compagnia dell’altro. Cosa chiedere di più quando si hanno due felini in casa? Nessuna rivalità, nessun litigio se non di rado e solo tanta tenerezza.

Il loro video, nei social network di maggiore rilevanza, ha totalizzato , nel giro di qualche ora, migliaia di visualizzazioni e condivisioni.

Gli utenti del web non hanno proprio resistito e non hanno perso tempo a commentare e ad apprezzare queste meravigliose immagini. D’altronde, i video teneri che mostrano dei gattini sono sempre molto apprezzati.

gattini coccolano video

Basta ricordare la mamma gatta che gioca col suo gattino che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa. Sembra persino che arrivata ad un certo punto, abbracci il suo piccolo.

Questa è un po’ la risposta che i padroncini danno agli scettici che credono che i felini siano soltanto solitari e distaccati. Forse, in realtà, non è proprio così.