Gattini trovano una mamma speciale

Questi due gattini sono rimasti orfani, nel momento più buio della loro vita trovano la speranza in una mamma davvero speciale

Ora io vi sfido, letteralmente, a trovare una storia più tenera di questa che sto per raccontarvi oggi. I piccoli pelosetti protagonisti ci fanno toccare con mano la gioia di porgere l’altra guancia. La bellezza di aiutare chi ne ha più bisogno e soprattutto i più piccoli, indifesi, bambini che non vedono l’ora di avere al proprio fianco qualcuno che li ami sempre e indiscriminatamente. Andiamo insieme a conoscere queste creature meravigliose.

Loro sono due gattini che rimangono, purtroppo, orfani troppo presto, ma trovano una mamma adottiva davvero speciale. Infatti, i due piccoli felini nati da poco, pensate hanno solo due settimane, si chiamano Pax e Encore. Rimangono orfani e soli, da randagi, vivevano in strada ma non sarebbero sopravvissuti a lungo senza una mamma.

Così, vennero presi dai volontari e trasportati immediatamente al rifugio San Bernardino, in California, il quale si chiama Saving Pets One at a Time. Qui, i piccoli dovevano riprende assolutamente le forze, iniziare a riscaldarsi e a mangiare il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Il dolce gatto stringe a se il braccio della sua padrone per essere coccolato (VIDEO)

Così, una volontaria, che si chiama Susan Hicks, decise di portarli a casa sua così li avrebbe controllati al meglio. Ciò che mai poteva immaginare era che la sua cagnolina dolcissima, che si chiama Ginger, poteva fare da mamma ai piccoli. La stessa pelosetta aveva dato alla luce da poco dei cuccioli.

Perciò aveva ancora latte e non passò molto tempo prima che i gattini, che trovano una mamma speciale, si affezionarono subito a lei. Accentandola come mamma adottiva. Una cosa davvero incredibile ma che ci deve far riflettere su quanto i nostri piccoli amici a quattro zampe riescano a capire il momento del bisogno.

Intuiscono immediatamente quando c’è qualcuno che vuole prendersi cura di loro, con le migliori intenzioni. E la piccola Ginger, d’altro canto, non poteva non aiutare delle creature così piccole ad affrontare un periodo tanto difficile per la loro vita.

LEGGI ANCHE: Tamburino e Birba: gattini inseparabili cercano una casa in cui vivere insieme

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati