Gattini vengono salvati da un uomo e non smettono di ringraziarlo (VIDEO)

Questi micetti erano caduti dentro a un tubo e non riuscivano ad uscire, ma un uomo si è accorto di loro e li ha aiutati

I protagonisti della storia di oggi sono due adorabili gattini. Purtroppo, mentre giocavano sono finiti nei guai. Sono caduti dentro a un tubo e non riuscivano più a risalire da soli. Fortunatamente, un uomo ha sentito il loro miagolio ed è corso a prenderli.

I due gattini stavano curiosando in giro e non si erano accorti del pericolo che stavano correndo. E infatti, in poco tempo si sono ritrovati all’interno di un tubo. Non riuscivano a risalire dato che la superficie di quest’ultimo era abbastanza liscia.

Un uomo, però, stava passeggiando nei dintorni ed ha sentito dei miagolii. Sembravano proprio grida di aiuto e così si è messo a cercare in giro. Man mano che camminava, si avvicinava sempre di più ai micetti poiché i loro pianti si facevano sempre più forti.

Quando ha capito dove erano finiti i gattini non poteva credere ai suoi occhi. Stava sperando che non si fossero cacciati nei guai e invece, i piccoli erano finiti proprio dentro un tubo. L’uomo non sapeva cosa fare per aiutarli.

Inizialmente, ha provato a tirarli fuori mettendo tutto il braccio dentro al tubo. Ma non funzionava affatto, i micetti erano arrivati in fondo e non c’era modo di tirarli fuori in questo modo. Così, ha iniziato a pensare a un’altra soluzione.

Ha preso una specie di cintura abbastanza lunga da arrivare fino in fondo. Sapeva che i piccoli si sarebbero aggrappati rapidamente ad essa. E infatti così è stato. Appena ha calato la cintura dentro al tubo, i piccoli si sono aggrappati uno alla volta!

Fortunatamente, sono usciti sani e salvi dal tubo. Ma la cosa più bella è che i gattini hanno avuto una reazione meravigliosa appena hanno incontrato l’uomo! Non smettevano di miagolare, e uno di loro è saltato in braccio al loro salvatore!

Insomma, non smettevano di ringraziare l’uomo. Erano così felici di essere liberi di nuovo che non hanno contenuto la loro emozione. I gattini non ce l’avrebbero mai fatta senza l’aiuto di qualcuno. Ma ora stanno benissimo grazie ad una persona dal cuore d’oro, che non li ha ignorati ma è corsa ad aiutarli!

LEGGI ANCHE: Silvestro, il gatto paralizzato rischia l’eutanasia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati