Gattini vogliono toccare l’albero di Natale, ma un deterrente li allontana (VIDEO)

Affrontare le feste natalizie non è mai facile se in casa sono presenti dei gatti; due gattini vogliono toccare l'albero di Natale. I proprietari trovano un modo per impedirglielo

Il periodo natalizio è sempre un periodo un po’ difficile per i proprietari dei pelosi, perché l’albero di Natale e gli addobbi sono una grande attrazione per loro. Dei gattini vogliono toccare l’albero di Natale, ma i proprietari hanno trovato un modo per evitare che ciò accada.

I gatti amano le decorazioni e amano, soprattutto, distruggerle e due gattini vogliono toccare l’albero di Natale. Questo è, infatti, il periodo dell’anno in cui tutti i proprietari si trovano a dover affrontare l’ostinazione dei pelosi; devono trovare tutte le alternative per riuscire a salvare il Natale nelle proprie case. I proprietari di questi due pelosi hanno deciso di comprare, quest’anno, un albero vero, ma hanno dovuto trovare anche il modo per tenere distanti i gatti. Gli umani impiegano intere giornate a pensare come evitare che il proprio peloso distrugga il Natale e questi proprietari ci sono riusciti in un modo originale. Ci sono 8 foto di gatti che non vedono l’ora di poter “giocare” con l’albero di natale.

Questi hanno deciso di mettere un’aspirapolvere accanto all’albero che si accende ogni volta che un peloso tocca l’albero; non è chiaro se sia il proprietario ad accenderla o se c’è un meccanismo di fotocellula o movimento che attivandola, accende l’aspirapolvere. Resta il fatto che questo deterrente, al momento, funziona benissimo. I gatti non appena si avvicinano, scappano immediatamente, ogni volta che l’aspirapolvere si accende; i pelosi, infatti, si spaventano non poco e questo sembra essere l’unico per riuscire a salvare l’albero di Natale. Ci sono 5 cose essenziali per rendere felice il gatto a Natale.

Ogni giorno, ogni anno, moltissimi proprietari di gatti trovano il modo per salvare il proprio Natale; alcuni ci riescono, altri invece no e prendono spunto da coloro che ci riescono. Non è mai facile riuscire ad avere degli addobbi integri e un albero in piedi, quando in casa c’è un felino; non è chiaro perché i gatti si ostinano ad abbattere gli alberi di Natale. Quello che però è chiaro è che il Natale con i pelosi, è sempre un Natale molto speciale. Due gattini non possono distruggere l’albero di Natale; l’idea alternativa dei proprietari (VIDEO)

Leggi anche Il gattino Bert impedisce alla proprietaria di incartare i regali di Natale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati