Gattino abbandonato insegue una sportiva, la ragazza riesce a ricongiungerlo con la sua famiglia

Una mattina durante la sua corsa, questa sportiva ha fatto amicizia con un gattino; pensava fosse abbandonato, invece è riuscita a ritrovare la sua casa

Alle volte il destino mette sulla nostra strada delle anime affini, con cui sentiamo subito la presenza di un forte legame. Questa ragazza ad esempio è una sportiva che vive in Pennsylvania, Stati Uniti, e una mattina mentre correva ha fatto la conoscenza di un micetto molto speciale. Il gattino l’ha seguita per un breve tratto di strada dimostrando un grande interesse per la giovane e per la corsa. Quando Lynnae ha deciso di fermarsi, il micio si è lasciato prendere senza alcun timore e tra i due è stato amore a prima vista.

gattino arancione in strada

Proprio lo scorso lunedì 13 settebre, Lynnae ha condiviso questa sua avventura sui social, accompagnata da un tenero video. La ragazza ha spiegato che quella mattina era immersa nella sua corsa nella natura e l’arrivo del gattino non ha fatto che aumentare la sua gioia. Quando il piccolino a quattro zampe si è lasciato prendere in braccio, la giovane sportiva ha interrotto la sua attività per iniziarne una migliore. Lynnae infatti si è fermata a bordo strada e ha iniziato a coccolare l’animale. Pensava fosse abbandonato ed era pronta a portarlo a casa con sé, ma proprio in quel momento si è accorta di qualcosa che ha cambiato i suoi piani.

gattino arancione

Dal giardino della villa vicina, è uscito un altro gattino, identico al primo. La ragazza ha subito capito che si trattasse di due fratellini e che probabilmente non erano abbandonati. Così Lynnae ha preso la giusta decisione, ovvero di lasciare il micetto insieme al suo fratellino e alla sua famiglia umana. Siamo sicuri che lo passerà a trovare ogni giorno; ma è importante quando si trova un cucciolo, assicurarsi che non abbia un padrone che piangerebbe per la sua scomparsa; proprio come ha fatto Lynnae.

LEGGI ANCHE: La donna lascia la cuccia tiragraffi fuori ad asciugare e trova un gattino che lo aveva occupato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati