Gattino adora fare le passeggiate in montagna con la sua padroncina (video)

La padroncina del gattino protagonista del video scopre che il suo gattino adora le passeggiate in montagna. Hanno trovato un hobby in comune.

gattino passeggiate padroncina video

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino che adora fare le passeggiate in montagna con la sua padroncina.

Quando prendiamo un gattino, sono innumerevoli le cose che pensiamo di poter fare insieme a lui. Passiamo serate intere sul divano a guardare film mentre lo coccoliamo, creiamo dei giochi appositi per lui e cerchiamo di soddisfare ogni sua esigenza.

Lo trattiamo come e un vero e proprio componente della famiglia e in quanto tale cerchiamo di farlo partecipare il più possibile alla nostra vita.

Questo è quello che ha fatto una ragazza, appassionata di gite in montagna. Solitamente, quando sta fuori in montagna, lascia il suo gattino in casa. Un giorno però ha voluto fare un esperimento. Perché non portare il gattino in gita? Magari avrebbe apprezzato.

Ready for an adventure

Così come mostra il video, il gattino è andato a fare una delle passeggiate domenicali in montagna con la sua padroncina. Contro ogni aspettativa, il piccolo felino si è comportato davvero bene.

Sistemato all’interno dello zaino, si guardava intorno, osservando per bene il territorio, ma senza provare a scappare. Chi avrebbe mai detto che i gatti potessero adorare le escursioni in montagna? Sicuramente non vi sarà più nessuna domenica che il gattino dovrà passare in casa da solo.

Aiutato dalla sua grande curiosità, non ha creato nessun problema e non ha provato nessun disagio. Semplicemente, si è lasciato trasportare dalla sua padroncina che lo ha tenuto lontano dai guai.

gattino passeggiate padroncina video

Le immagini sono state pubblicate in uno dei profili social della ragazza e hanno ricevuto davvero tanti consensi. Molti utenti hanno affermato che è davvero da provare. Il gattino non soffre la solitudine, sta in nostra compagnia e noi nel frattempo ci godiamo il meraviglioso paesaggio che ci circonda.

Quale modo migliore di passare una giornata all’aperto con i nostri piccoli felini?