Gattino adorabile gioca con le bolle di sapone (VIDEO)

Cosa succede quando un gattino gioca per la prima volta con le bolle di sapone? Per scoprirlo, guardate questo video!

Quando pensiamo alla parola “curiosità”, la primissima immagine che ci viene in mente è quella di un gatto che si aggira qua e là, scoprendo il mondo che lo circonda. Ed è proprio così: i gatti sono animali che più curiosi non si può! Questo gattino, ad esempio, è incantato dall’immagine delle bolle di sapone e ci gioca come se fosse la scoperta più eccezionale del mondo!

Dobbiamo ammetterlo, non possiamo dargli tutti i torti. Anche noi da bambini abbiamo sognato con le bolle di sapone, facendole volare in alto nel cielo e infine, una volta scese verso il basso, toccandole con un dito per farle scoppiare! Un gioco tanto semplice quanto divertente, di quelli che restano impressi per sempre e che, in fin dei conti, ci piace anche da adulti!

LEGGI ANCHE: Gattino giocherellone infastidisce cane impassibile, la dolcezza in un video

Il gattino di questo video ha appena scoperto che le bolle di sapone sono bellissime. Il suo amico umano ne ha creato una davvero grandissima, di quelle che tutti noi abbiamo provato almeno una volta a gonfiare (spesso fallendo). Così si alza sulle due zampe posteriori per ammirarla ancor più da vicino, osservando il riflesso della propria immagine su quella superficie liscia e lucidissima.

gattino gioca per la prima volta con le bolle di sapone

La bolla a un certo punto, però, comincia a scendere lentamente verso il pavimento, proprio lì dove si trova il gattino che, da bravo felino quale è, si sposta subito per non esserne colpito. E non sa ancora cosa potrebbe accadere se la toccasse…

Beh, lo scoprirà presto! Incuriosito da quella strana pallina fluttuante nel cielo, le gira attorno per osservarla meglio e, alla fine, la tocca con la zampetta facendola esplodere. E vedere la sua espressione una volta che la bolla è sparita è davvero una delle cose più simpatiche e divertenti che vedrete oggi!

LEGGI ANCHE: Gatto riceve una lettera di reclamo dalle risorse umane per aver interrotto i suoi genitori durante il lavoro

Articoli correlati