Gattino alle prese con la macchina dei popcorn, il video è tutto da ridere

Nel divertentissimo video, un simpatico e curioso gattino reagisce in modo a dir poco epico appena vede la macchina per fare i pop corn in funzione per la prima volta

Tutti almeno una volta abbiamo assaggiato i popcorn, magari davanti ad un bel film in compagnia di amici e parenti. Solo in pochi, però, sanno come avviene la loro preparazione. Se è così anche per voi, beh lo scoprirete assieme a questo gattino nel video che segue!

I nostri amici a quattro zampe, si sa, non si lasciano mai scappare l’occasione di una nuova scoperta. Sono così curiosi che e tutto ciò che li circonda e che risulta a loro sconosciuto in un certo senso li riesce ad affascinare. Sarà lo stesso anche per Frosty, il tenero protagonista felino di oggi?

Il micio vive assieme alla sua famiglia in Canada. Recentemente, i suoi proprietari si sono cimentati proprio nella preparazione dei popcorn usando l’apposita macchina. Poteva Frosty farsi sfuggire l’occasione di curiosare? Non di certo, anzi, a giudicare dalla reazione che ha avuto, secondo noi gli rimarrà impressa a vita. Vediamo perché dando uno sguardo al filmato seguente.

curioso gatto macchina

Come si può ben vedere, il macchinario è già in funzione ed il felino lo sta scrutando con estrema attenzione e curiosità. Il funzionamento dell’apparecchio è semplice: si riscalda ad una certa temperatura in modo da far cuocere i chicchi di mais; a cottura completa, questi ultimi cominciano a fare il famoso “pop”, esplodendo, ed ecco fatto!

micio buffa reazione

Proprio al momento dell’esplosione dei chicchi ha inizio lo spettacolo. Frosty, che non si aspettava una cosa del genere, si alza in piedi e comincia a muoversi a tempo con lo scoppiettio dei pop corn, dando vita ad una scena davvero divertente. Ora, però, siamo curiosi noi di vederlo mentre ne assaggia qualcuno: detta nostra, gli piaceranno da impazzire! Nell’attesa che ciò avvenga, intanto, noi ci gustiamo questo bel video.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino va letteralmente matto per gli abbracci, il video è dolcissimo

Articoli correlati