Il gattino Tabby adora spaventare il fratellino, il video dei suoi scherzi appassiona il web

Il gattino Tabby ha un unico obbiettivo durante le sue giornate: spaventare il fratellino; il felino le inventerà tutte per raggiungere il suo scopo e il video che finisce in rete lo chiarisce

Quella dello spavento è senza ombra di dubbio un’arte che in molti, nel corso della propria vita, sperimentano per via diretta o indiretta. Il gattino Tabby del video di oggi, ad esempio, è un grande maestro di quest’arte e la sua tecnica sopraffina lo dimostra.

george fred gattini tabby amore

Ci sono due elementi portanti in questa sorta di tradizione: chi compie lo scherzo, autore delle più geniali trovate e chi invece subisce lo spavento, a volte prendendola bene ed altre meno bene; questo vale per tutti al mondo, animali inclusi.

Se poi aggiungiamo astuzia, tempistica e riflessi, tutte caratteristiche eccezionali dei nostri amici felini, allora la situazione si fa scoppiettante. Tutto ciò per introdurvi la solita quotidianità dei gattini George e Fred.

Entrambi di 2 anni, vivono sotto lo stesso tetto condividendo molte avventure e altrettante esperienze di vita.

In famiglia si dice che fra i due ci sia una suddivisione più pratica che teorica, fra chi, come George, è la mente e chi, come Fred, è il braccio.

In tal senso si intende che quando c’è da organizzare uno scherzo al fratellino, il primo a pensarci è sempre George. La cosa divertente è che il piccolo Fred ci casca sempre e comunque, senza alcun caso d’eccezione.

Non sappiamo da quando vada avanti questa simpatica quanto peculiare tradizione, ma ciò che sappiamo ci proviene direttamente dal video caricato dal proprietario dei due. La coppia adora esplorare tutti gli angoli della casa.

george fred il gattino tabby scherzi

Il gattino Tabby sfrutta questa caratteristica comune per tendere delle vere e proprie imboscate al fratellino; ogni volta è una gioia per gli occhi. Non che Fred se la prenda, anzi, tutti gli scherzi alla fine si trasformano in autentici momenti di gioco.

L’astuzia, l’ingegno e il generale adattamento alla situazione rendono George uno “spaventatore” eccellente, capace di far tremare anche i più valorosi fra di noi!

LEGGI ANCHE: Gattino Ragdoll chiede più coccole alla proprietaria, le sue dolci richieste in video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati