Gattino appena arrivato è già il più viziato (VIDEO)

Questo gattino è appena arrivato nella sua nuova e bellissima casa, già è il più viziato tra tutti i suoi fratellini

Rimango sempre a bocca aperta quando mi capita di vedere la meraviglia di una nuova famiglia che si forma. Soprattutto quando si tratta di adozioni di piccoli pelosetti, che hanno solo bisogno di una casa e tante coccole. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo gattino che è appena arrivato nella sua nuova casa.

Ma, con sorpresa di tutti, è già il più viziato tra tutti i suoi nuovi fratelli. I suoi genitori adottivi di certo non sapevano come i due gattini che già avevano in casa avrebbero preso l’arrivo del piccolo pelosetto dal mantello arancione. Come potete vedere benissimo dal video e dalle foto, non poteva ricevere accoglienza migliore.

Il piccolo già è il più amato della casa e non fa altro che ricevere coccole dai suoi genitori adottivi e dai suoi fratelli più grandi, non aspettava altro! La dolcezza di questi momenti ci fa rendere conto di come i nostri piccoli amici a quattro zampe siano in grado di accogliere sempre chi ne ha più bisogno. E sono sempre disponibili ad amare chi è più sfortunato. Andiamo a conoscerli meglio!

LEGGI ANCHE: Gattino orfano viene accolto da una mamma

Questo dolcissimo gattino, che è appena arrivato nella sua nuova casa, viene accolto a braccia aperte. Il pelosetto si chiama Sig. Waldemar. E subito si è accaparrato le stanze migliori: quelle dei suoi genitori adottivi. Mentre gli altri due gattini, che si chiamano Miscreant e Murphy, avevano altre due stanze tutte per loro.

I loro genitori decisero di dividere in due la casa proprio perché non sapevano come gli altri due inquilini avrebbero preso la decisione di accogliere un gattino in più. Ma, man mano che iniziarono a conoscersi non ci fu più bisogno di alcuna separazione.

Ora vivono spensieratamente e non vorrebbero far altro se non coccolarsi tutto il giorno e dormire nelle loro morbidissime cucce. Sembrano fatti a posta per vivere insieme, è incredibile!

LEGGI ANCHE: Il gattino adottato Sacha è l’ombra del suo proprietario che lo ama moltissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati