Gattino appena nato ringrazia la sua mamma per avergli salvato la vita (VIDEO)

I pelosi sono creature che gratificano e ringraziano quando qualcuno li aiuta; in questo caso un gattino appena nato ringrazia la sua mamma per avergli salvato la vita

A volte durante il parto possono subentrare delle problematicità che possono compromettere la salute dei pelosi; in questo video un gattino appena nato ringrazia la sua mamma per avergli salvato la vita e per essersi preoccupata per lui e la sua vita. Il peloso in questione, nato con altri fratellini, al momento della nascita non riusciva a respirare; la sua mamma però lo ha leccato così tanto che il piccolo è riuscito a riprendersi. Ora questo la ringrazia dandole tanto amore.

I pelosi sono creature tutte dolcissime, anche se a volte si pensa che i gatti non siano animali affettuosi; un gattino appena nato ringrazia la sua mamma pelosa per avergli salvato la vita. Il piccolo la ringrazia dandole tutte il tempo dei bacini e cercando accarezzarla; il piccolo è davvero grato dell’aiuto della sua mamma e anche questa è felice di non aver perduto nessuno dei suoi cuccioli. Tutti i cuccioli in questione sono dolcissimi, ma il piccolino che ha rischiato la vita, fa davvero commuovere. Questo emette dei suoni meravigliosi e si dimena sul viso della mamma. Ci sono 5 cose per aiutare la gatta durante il parto in casa.

Mamma gatto guarda l’autore del video ed è felice che tutti i suoi pelosi stiano bene; ha fatto di tutto per salvare la vita al peloso a rischio e fortunatamente c’è riuscita; la forza dell’amore è riuscita a sconfiggere la morte e il peloso può avere l’opportunità di vivere una vita felice e tranquilla. Ci si augura che i pelosi stiano sempre bene e che non abbiano alcuna problematicità, né fisica né mentale. Una gatta partorisce e porta i suoi micini a conoscere la sua mamma umana (VIDEO)

Condividere la propria esistenza con dei pelosi è splendido ed è orribile assistere a momenti drammatici durante il parto; per fortuna in questo caso la situazione si è risolta al meglio e tutti i pelosi hanno l’opportunità di vivere una vita felice. Il piccolo sarà sempre grato alla sua mamma e proverà per lei un sentimento molto speciale. Come far partorire un gatto in casa?

Leggi anche Un gattino balla sulla musica prodotta dal suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati