Gattino appena nato ringrazia la sua mamma per avergli salvato la vita (VIDEO)

I pelosi sono creature che gratificano e ringraziano quando qualcuno li aiuta; in questo caso un gattino appena nato ringrazia la sua mamma per avergli salvato la vita

A volte durante il parto possono subentrare delle problematicità che possono compromettere la salute dei pelosi; in questo video un gattino appena nato ringrazia la sua mamma per avergli salvato la vita e per essersi preoccupata per lui e la sua vita. Il peloso in questione, nato con altri fratellini, al momento della nascita non riusciva a respirare; la sua mamma però lo ha leccato così tanto che il piccolo è riuscito a riprendersi. Ora questo la ringrazia dandole tanto amore.

I pelosi sono creature tutte dolcissime, anche se a volte si pensa che i gatti non siano animali affettuosi; un gattino appena nato ringrazia la sua mamma pelosa per avergli salvato la vita. Il piccolo la ringrazia dandole tutte il tempo dei bacini e cercando accarezzarla; il piccolo è davvero grato dell’aiuto della sua mamma e anche questa è felice di non aver perduto nessuno dei suoi cuccioli. Tutti i cuccioli in questione sono dolcissimi, ma il piccolino che ha rischiato la vita, fa davvero commuovere. Questo emette dei suoni meravigliosi e si dimena sul viso della mamma. Ci sono 5 cose per aiutare la gatta durante il parto in casa.

Mamma gatto guarda l’autore del video ed è felice che tutti i suoi pelosi stiano bene; ha fatto di tutto per salvare la vita al peloso a rischio e fortunatamente c’è riuscita; la forza dell’amore è riuscita a sconfiggere la morte e il peloso può avere l’opportunità di vivere una vita felice e tranquilla. Ci si augura che i pelosi stiano sempre bene e che non abbiano alcuna problematicità, né fisica né mentale. Una gatta partorisce e porta i suoi micini a conoscere la sua mamma umana (VIDEO)

Condividere la propria esistenza con dei pelosi è splendido ed è orribile assistere a momenti drammatici durante il parto; per fortuna in questo caso la situazione si è risolta al meglio e tutti i pelosi hanno l’opportunità di vivere una vita felice. Il piccolo sarà sempre grato alla sua mamma e proverà per lei un sentimento molto speciale. Come far partorire un gatto in casa?

Leggi anche Un gattino balla sulla musica prodotta dal suo proprietario (VIDEO)

Articoli correlati