Gattino Ariete ama fare le escursioni con la sua intraprendente mamma umana (VIDEO)

I gatti amano moltissimo uscire e fare passeggiate, soprattutto in compagnia, come fa il gattino Ariete con la sua proprietaria

È splendido quando si decide di avventurarsi per mete sconosciute con il proprio animale domestico, anche se questo è un gatto e non un cane. Il gattino Ariete è un grande escursionista e adora viaggiare con la propria umana; questa, nel frattempo, munisce di tutti gli accessori più comodi e più sicuro il proprio Ariete per evitare che possano capitare incidenti spiacevoli.

I pelosi, anche gatti, tendono moltissimo a viaggiare e ad essere curiosi; molto spesso, infatti, si è sentito parlare di gatti che scappano delle proprie case alla scoperta del mondo. Alcuni riescono poi a tornare a casa, altri no. Il gattino Ariete è un peloso molto fortunato perché non ha bisogno di scappare da casa per scoprire cosa c’è fuori da lì, perché ha una proprietaria molto intraprendente. Insieme viaggiano tantissimo e la proprietaria ha insegnato ad Ariete ad essere un gatto escursionista; la sua mamma umana, gli mette il guinzaglio e il cappellino e insieme girano per il mondo, alimentando così la curiosità del felino. Perché il mio gatto scappa continuamente?

Insieme, i due fanno praticamente di tutto, non si stancano mai di stare insieme e di viaggiare; il peloso è ben disposto a vivere queste nuove avventure, in compagnia della sua mamma umana. La mamma mette ad Ariete il cappellino e la pettorina con il guinzaglio e il peloso cammina e scopre tantissime cose. Gli indumenti e gli accessori sono coordinati, sia quelli della mamma che quelli del gatto. Nugget, il gattino escursionista che ama le avventure (video)

I due sono splendidi insieme e per questo la mamma umana ha deciso di creare la pagina Instagram “the hikelifecat” in cui racconta le loro splendide avventure. È splendido poter condividere le proprie passioni con il proprio peloso; insieme si possono fare tantissime cose e si può stare bene insieme. Inoltre, il gatto si sente appagato e non ha alcun motivo di andare via o scappare. Ci sono 5 cose essenziali per rendere felice il gatto a Natale.

Leggi anche Un gattino del Bengala gioca con gli addobbi dell’albero di Natale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati