Gattino aspetta seduto e cerca l’attenzione dell’uomo seduto accanto a lui (VIDEO)

I pelosi sono creature molto intelligenti ed è splendido vedere che azioni compiono; un gattino aspetta seduto che l'uomo gli dia quello che vuole

Tutti gli animali sono creature intelligenti, ma i gatti sembra sempre che abbiano una spinta in più; in questo breve ma simpatico filmato un gattino aspetta seduto che l’uomo gli dia quello che vuole. Qualcuno ha deciso di condividere il video con tutto il mondo del web; innescando una reazione incredibile in tutti coloro che guardano.

I gatti animali molto caparbi e sanno benissimo cosa sta per fare l’uomo ancora prima che questo lo faccia; qualcuno ha deciso di immortalare una scena incredibile. Un uomo è seduto su un piccolo sgabello e sta mungendo una vacca; accanto a lui, c’era un gattino rosso seduto come un umano che ad un certo punto deicide di richiamare l’attenzione dell’uomo. Tocca l’uomo e lo chiama letteralmente; quando l’uomo non risponde, il gatto risulta essere insistente. Ad un certo punto si capisce cosa vuole esattamente il gatto; vuole che l’uomo indirizzi la mammella della vacca e che gli dia un po’ di latte fresco. Come svezzare un gatto, guida completa: latte, comportamento dei gattini e primi cibi.

Il peloso è felicissimo di bere direttamente dalla fonte; è dolcissimo, beve con gusto e adora il latte. Ecco quindi spiegato il motivo di tale insistenza; il gatto voleva il latte e non sarebbe mai andato via se l’uomo non lo avesse accontentato. Il gattino è molto intelligente, sa bene cosa vuole e sa come ottenerlo; quando l’uomo temporeggia, il gatto fa capire all’uomo che non deve dimenticarsi di lui. Non appena bene il latte, il gatto si lecca i baffi, soddisfatto di quella piccola scorpacciata. Tuttavia, il gatto resta comunque seduto, sperando magari di ricevere un altro po’ di latte. Gattini randagi, come nutrirli: cibi, latte artificiale e info utili.

La convivenza con i gatti è meravigliosa, questi fanno tantissime cose incredibili a cui l’uomo non può proprio resistere. Per fortuna, l’uomo lo accontenta e lo accontenterà ancora tantissime volte; è impossibile, infatti, ignorare questo peloso, volente o nolente. Il gattino Nobita beve il latte e si rilassa moltissimo con i genitori umani (VIDEO)

Leggi anche Gattino calico mostra alla sua proprietaria come aprire correttamente la porta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati