Gattino baby sitter non si separa mai dalla neonata (VIDEO)

Avete mai visto un gattino che fa il baby sitter? Questo video è un vero concentrato di fusa e dolcezza!

Se la vostra giornata è andata un po’ storta e avete bisogno di una bella iniezione di dolcezza, siete nel posto giusto! Oggi vi raccontiamo la storia di uno splendido gattino baby sitter che non si separa mai dalla piccola neonata che vive in casa con lui.

I gatti sono creature davvero straordinarie, in barba a chi afferma (sbagliando) che si tratta di animali che non si affezionano o che non sono in grado di dimostrare affetto. Simili parole possono giungere soltanto dalla bocca di chi non ne ha mai conosciuto uno da vicino!

LEGGI ANCHE: La gattina Chloe è preoccupata per le sorti del suo secondo cucciolo, dopo la perdita del primo (VIDEO)

Non possiamo negarlo, come tutti gli animali (anche noi bipedi) i gatti possono avere caratteri molto diversi tra loro. Ci sono quelli che adorano la compagnia delle persone, quelli che preferiscono stare con i propri simili e altri che adorano giocare persino con i cani. Sì, perché anche gatto e cane possono essere amici!

gattino fa il baby sitter a una neonata

E poi ci sono loro, i gatti che fanno da baby sitter ai piccoli di casa proprio come fa il gattino di questo video. La padroncina si avvicina pian pianino alla culla della bimba neonata, assicurandosi di non far troppo rumore per non disturbare il suo pisolino..

Ma quando arriva, la sorpresa è a dir poco fantastica! Il suo gattino è proprio dentro la culla, disteso accanto alla bimba per riscaldarla e coccolarla. Guardatelo com’è a suo agio mentre si stiracchia e le rivolge sguardi dolcissimi…un’immagine che fa stringere il cuore!

@karlidefilippis Doesn’t leave her side. #catsoftiktok #babygirl #catandbaby ♬ original sound – Karli DeFilippis

Questo gattino baby sitter è soltanto uno dei tanti piccoli felini domestici che amano stare in compagnia dei bambini. Farli crescere insieme in casa non è affatto una cattiva idea, come si potrebbe erroneamente pensare. Immaginate la fortuna di questa bimba che sin da piccolissima può toccare con mano tutto l’amore di cui queste creature sono in grado!

LEGGI ANCHE: Gattino incontra dei cagnolini per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati