La gattina Chloe è preoccupata per le sorti del suo secondo cucciolo, dopo la perdita del primo (VIDEO)

Purtroppo i guai non sopraggiungono mai da soli e la gattina Chloe è preoccupata adesso per le sorti del suo secondo cucciolo

Non finiscono i guai per la mamma Chloe e per il suo cucciolo di poche settimane. Ora la gattina Chloe è preoccupata per il suo piccolo che sta male. Fortunatamente però ci sono i proprietari che fanno di tutto per aiutare il cucciolo e di conseguenza anche la mamma.

A volte la vita presente sempre tante difficoltà, ma è importante riuscire sempre a lottare e a sperare che tutto possa andare più che bene. La gattina Chloe è preoccupata per le sorti del suo cucciolo. Questo ha poche settimane di vita e ha un problema agli occhi.

Il cucciolo, infatti, non riesce ad aprire correttamente gli occhi, malgrado sia arrivato il momento naturale dell’apertura. La mamma gatta, rendendosi conto delle difficoltà del proprio cucciolo, ha iniziato ad urlare e miagolare in modo disperato; in questo modo ha attirato le attenzioni dei suoi proprietari che hanno preso immediatamente il piccolo, per cercare di comprendere la situazione.

Leggi anche: Mamma gatta Chloe è tornata ad essere la gatta di sempre; la storia (VIDEO)

Gli umani si sono resi conto che il problema riguardava, appunto, il cucciolo e hanno capito che tale problematicità riguardava gli occhi. Risultava quindi necessario portare il cucciolo dal veterinario; il problema è che la famiglia si trova in territorio straniero.

La famiglia, ucraina, è fuggita da Kiev il primo giorno di bombardamento da parte dei russi. Malgrado tale problematicità, la famiglia è riuscita a portare il cucciolo da un veterinario che ha diagnosticato l’effettivo problema agli occhi del cucciolo. Questi ha poi prescritto delle gocce oculari da mettere al piccolo per diversi giorni.

Leggi anche: Gattino dolce con un occhio solo torna a casa

Il cucciolo adesso è a casa e Chloe sembra essere più tranquilla. Coccola e lava il suo cucciolo e le fa sentire la sua vicinanza e la sua protezione.

Ci si augura che il piccolo possa stare bene in poco tempo e che Chloe possa tranquillizzarsi. Questa ha perso uno dei due cuccioli e adesso il secondo si ritrova a vivere questo problema, che, fortunatamente, sembra risolvibile.

Leggi anche: La cagnolina perde tutti i suoi cuccioli dopo il parto: adotta tre gattini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati