Gattino balla la moonwalk e il video conquista il web

Gatto che balla

Un gattino balla la moonwalk e il suo video fa il giro del web! È questo l’argomento del video di oggi, uno degli ultimi ad aver conquistato gli utenti di Internet.

Pasqua si avvicina, ma quest’anno le nostre abitudini saranno molto diverse. Non sarà la solita Pasqua, perché non potremmo passarla con le persone alle quali vogliamo bene.

Stiamo attraversando un periodo difficilissimo, con l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus che ha sconvolto il nostro paese e l’Italia intera.

Gatto che osserva

Inutile dire che l’importanza dei nostri amici a quattro zampe è aumentata ora più che mai. Con questo non vogliamo certo dire che al di là della quarantena i nostri animali domestici non siano importanti, ma in un momento difficile come questo la loro presenza può essere fondamentale.

E in effetti lo sanno molto bene le persone che vivono da sole. Da sole, ma con l’unica compagnia del loro animale domestico. Ora che i loro contatti sociali sono annullati, la presenza di un amico a quattro zampe può essere sicuramente una salvezza.

Il bello è che in questo periodo i gatti possono essere importantissimi anche per chi non ha un animale domestico. Come? Grazie al web, naturalmente.

Gatto sdraiato

Abbiamo imparato che i video divertenti a tema amici a quattro zampe sono davvero un bel passatempo. Sia perché ci aiutano a combattere un po’ di noia, sia perché possono farci tornare un sorriso anche nelle giornate più difficili.

E proprio per questo, noi che siamo sempre al passo con i tempi, ogni giorno vi mostriamo i video più virali del momento.

Tanto per fare un esempio, non molto tempo fa vi abbiamo mostrato il video che ha conquistato il web del gattino che corre su una ruota come un criceto.

Gattino che osserva

Il protagonista del video di oggi è invece un gattino rosso che balla la moonwalk. Sulle note di “Thriller” di Micheal Jackson, il simpatico amico a quattro zampe sembra imitare proprio la famosa mossa del cantante.

Non pensate che sia fantastico? E se non vi stancate mai di video divertenti di felini, non perdetevi il video di Marley, il gattino che ha un miagolio davvero molto virale (video).