Il gattino Bengala “si scioglie” ogni volta che la ragazza gli fa i grattini (VIDEO)

Il gattino Bengala di questo video ha un modo molto particolare di reagire ai grattini della sua mamma umana (è super carino)

C’è un gattino Bengala piccolo e tenero che adora quando qualcuno gli fa i grattini sulla pancia. E come potremmo dargli torto? I grattini e le coccole sono una delle cose più belle del mondo per i piccoli felini domestici, oltre naturalmente alla pappa buona (niente pancino vuoto, grazie!).

gattino bengala si scioglie per i grattini

Questo cuccioletto, però, ha una particolarità rispetto a tutti gli altri gattini della sua razza: ogni volta che la sua mamma umana gli fa le coccole, si scioglie letteralmente nelle sue mani! Allunga le zampette e poi anche la testolina, portandola all’indietro per godersi al meglio il momento coccoloso. Una scena davvero dolcissima che si aggiunge alle tante che vediamo quotidianamente su gatti e gattini buffi e divertenti!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Bengala

La sua mamma umana si chiama Valeria ed è una vera esperta di gatti, soprattutto di Bengala. Pensate che è riuscita a fare della sua passione un vero e proprio lavoro e oggi, dopo alcuni anni, è riuscita a metter su un grande allevamento di gatti Bengala talmente belli che partecipano ai concorsi più importanti del mondo.

Da lei possiamo imparare tanto su questi splendidi esemplari, oltre al fatto che il suo ultimo gattino reagisce in modo così strambo ai grattini sulla pancia. Sul suo sito scrive che i Bengala “sono fantastici, gentili e affettuosi” e che sono anche “molto curiosi, adorano l’acqua, facili da addestrare, amano molto i bambini”. Insomma, sono davvero degli animali super con uno splendido carattere e un aspetto selvatico che ricordai loro antenati.

E a giudicare da come sta venendo su il piccolo gattino Bengala del video, dobbiamo ammettere che questa ragazza è proprio brava. Il suo scopo è far emergere il carattere dolce e affettuoso di tutti i suoi micioni e ci riesce alla grande, al punto che il suo piccolo reagisce in modo così carino alle coccole e alle carezze!

Vi è venuta voglia di adottare un gatto Bengala, non è vero? Se vi piacciono i gattoni coccolosi è sicuramente la scelta giusta!

LEGGI ANCHE: Il povero gatto viene schiacciato da un cane non molto attento (VIDEO)

Articoli correlati