Il gattino beve il latte direttamente dalla mammella di una mucca; il tenero video

Questo gattino era stufo di mangiare crocchette, così ha deciso di dare una svolta alla sua dieta, bevendo latte direttamente dalle mammelle della mucca

Gli animali sono degli esseri veramente sorprendenti; ogni volta che pensiamo di aver visto qualsiasi cosa essi siano in grado di fare, puntualmente ci stupiscono con qualche nuova e sorprendente azione. Questo micetto ad esempio, probabilmente stufo di mangiare crocchette e desideroso di conquistare la sua indipendenza ha trovato un modo molto ingegnoso per nutrirsi. Il gattino bianco e nero infatti è stato sorpreso dal suo proprietario a bere il latte direttamente dalla mammella di una mucca; ma che furbizia!

gattino beve latte dalla mucca

Il filmato di questo gattino goloso e della sua alleanza con la mucca ha fatto il giro del web, diventando virale nel giro di pochissimo tempo. Il canale ViralHog di YouTube ha ricondiviso le tenere immagini e così il video ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti inteneriti dalla strabiliante scena. Il proprietario si è accorto in tempo di ciò che stava accadendo e ha deciso di filmare la scena con il suo cellulare. Nelle immagini è possibile vedere il gatto bianco e nero, che posizionato sotto la mucca, si fa una gran scorpacciata di latte vaccino.

gattino beve latte dalla mucca

I due animali insieme sono tenerissimi, la mucca sembra completamente a suo agio con il felino e lo stesso vale per il gatto. Il micio beato si fa un bagno di latte mentre con soddisfazione si riempie la pancia e sembra non curarsi della presenza del suo padrone che lo guarda interdetto. Questo gatto dev’essere un vero ribelle e anche un animale molto intelligente, non è da tutti arrivare ad attuare un piano di tale furbizia!

I commenti sotto il video pubblicato sul web hanno ironizzato sulla vicenda: “È molto più facile che catturare i topi” ha commentato un utente; “Il gattino che beve e fa il bagno nel latte, Cleopatra sarebbe gelosa“, ha scherzato un altro. Una cosa è certa, questo gattino ha scoperto un’abitudine veramente invidiabile.

LEGGI ANCHE: Ultima ora: gatto cade in un pozzo nel Bolognese. Richiesto l’intervento dei vigili del fuoco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati