Gattino beve il latte tenendo il biberon tra le zampe (VIDEO)

Avete mai visto un gattino piccolo piccolo che beve il latte da solo, tenendo il biberon tra le zampe?

Quanto sono belli i gattini da 1 a 100? Almeno un milione! Specialmente quando sono intraprendenti e ci sorprendono come il protagonista di questo video: un gattino piccolo piccolo che beve il suo latte tenendo il biberon tra le zampe!

Scenetta divertente a parte, dobbiamo ammettere che questo gattino è proprio bellissimo. Ha due grandi e dolcissimi occhi grigi, così come grigio e bianco è il suo bel mantello. È così piccolo che il suo papà umano riesce a tenerlo senza problemi con una sola mano, cullandolo dolcemente proprio come se fosse un bimbo.

LEGGI ANCHE: Gattino conquista cane, il video è davvero dolcissimo

E in questa cornice tutta coccole e affettuosità, ecco che il gattino stupisce tutti (papà umano incluso) prendendo il biberon tra le zampette. Nessuno gli ha insegnato come farlo, eppure lo ha capito da solo perché è un piccolino davvero molto intelligente e perspicace!

gattino tiene il biberon tra le zampe

Per un gattino così piccolo è importante bere il latte e, se la mamma gatta non c’è (come spesso capita), è necessario che siano il papà o la mamma umani a provvedere alla sua alimentazione. Il latte artificiale gli dà tutte le proteine e le energie di cui ha bisogno per crescere forte e in salute, cosa fondamentale se non c’è in casa la mamma che altrimenti lo allatterebbe naturalmente.

Una cosa del tutto normale quella di dare il latte a un cucciolo di gatto, ma questo gattino supera tutte le aspettative! È davvero incredibile osservarlo mentre regge da solo con le piccole zampe il biberon che il suo umano ha preparato con tanto amore per il suo pasto.

Non si può dire che gli manchi l’intraprendenza e di certo è uno dei gattini più intelligenti che si siano mai visti sui social! E voi avevate mai visto un gattino che beve da solo il latte del biberon, senza l’aiuto del papà o della mamma umani?

LEGGI ANCHE: Gattino che si arrabbia perché vuole la sua pallina

Articoli correlati