Gattino bloccato nella ruota di una bici: ad aiutarlo arriva anche un cagnolino – VIDEO

Un gattino curiosone è rimasto bloccato nella ruota di una bici: ecco il video del salvataggio a cui partecipa anche un tenero cagnolino

Ecco un dolcissimo video che racconta la disavventura di un gattino rimasto bloccato nella ruota di una bici, ma a sorpresa ad aiutarlo arriva anche un bel cagnolino.

Prendete una bici rosa e un micio curiosone e il gioco è fatto: i nostri amati felini riescono a combinarne davvero di mille colori!

gatto che miagola perché soffre

E ciò accade soprattutto ai gatti molto giovani che nei primi mesi di vita amano esplorare il mondo che li circonda alla scoperta di tutte le sue meraviglie.

Spesso però la curiosità può essere pericolosa e lo ha capito a sue spese il gattino bloccato nella ruota di una bici che vediamo in video.

Piange e si dispera, e come dargli torto: immaginate la paura che sta provando mentre è bloccato e non riesce a uscire da questa prigione!

Per fortuna, però, non è da solo anzi come possiamo osservare da alcune inquadrature è circondato da tanti altri gatti, ma non solo.

Dopo averlo sentito piangere un amico umano arriva in suo soccorso, lo accarezza e cerca di tranquillizzarlo per evitare che si faccia male durante la liberazione.

accarezzare il gatto

E in più arriva ad aiutarlo anche un delizioso cagnolino giustamente preoccupato per il forte miagolio e gli strilli del suo compagno felino.

Questo tipo di “incidenti” possono capitare e del resto non possiamo impedire del tutto a un gattino di esplorare il mondo che lo circonda.

È giusto prestare sempre attenzione cercando di eliminare gli oggetti con cui potrebbe farsi male.

Questo video, però, dimostra che a volte non basta e anche con una semplice ruota di bici il gattino riesce a cacciarsi nei guai!

Tutto è bene quel che finisce bene: l’amico umano riesce a liberare il dolce gattino e alla fine cani e gatti festeggiano il lieto evento mangiando tutti insieme.

Ecco a voi il video del salvataggio!

https://www.youtube.com/watch?v=yRVSIk7IAws

Articoli correlati