Il gattino non è per niente felice dell’abbraccio ricevuto dal “fratello” (video)

e il suo disagio diventa virale (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che non è affatto felice dell’abbraccio ricevuto dal fratello e che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Anche oggi quindi cerchiamo di cominciare la giornata nel migliore dei modi e per farlo vi mostriamo un video divertente a tema gatti.

Perché ormai abbiamo capito tutti molto bene che i felini sono le vere star del web. Lo sappiamo che i gatti sono in grado di migliorare le nostre giornate, trasformando il nostro cattivo umore grazie ai loro comportamenti buffi e strani.

Gatto che osserva

E lo sanno bene ovviamente i proprietari di gatti. Lo sanno bene coloro che vivono con un felino in casa e che sanno quanto sia importante avere la sua compagnia.

Ma da quanto i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, lo sanno bene anche coloro che un gatto non ce l’hanno.

Perché ormai i felini riescono a farci divertire anche a distanza. Come? Beh, grazie al mondo di Internet e a quello dei Social Network.

Gatto sotto le coperte

Non è un caso, infatti, che i video sui gatti siano uno degli argomenti preferiti dagli utenti di Internet. E che ogni giorno le nostre bacheche siano invase da gatti.

E ovviamente anche noi ci mettiamo del nostro, mostrandovi i video più virali del momento e raccontandovi le storie più commoventi.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gattino panettiere che ha fatto il giro del web. Oppure vi abbiamo raccontato la storia del gattino triste di Shanghai di cui nessuno conosce l’identità.

Gattino che osserva

Oggi invece siamo di fronte al video di un gattino che non sembra apprezzare l’abbraccio del fratello.

Il disagio del felino nero è evidente, così come l’indifferenze nei confronti dei suoi sentimenti da parte del gatto bianco.

Perché anche se il gatto nero non sembra apprezzare, il felino bianco continua imperterrito con il suo abbraccio, incurante del disagi dell’altro. Non trovate che siano tenerissimi?

Articoli correlati