Gattino Bond incontra per la prima volta gli altri gatti di casa (VIDEO)

Vedere i pelosi felici è splendido anche se a volte la convivenza è difficile; il gattino Bond incontra gli altri gatti di casa per la prima volta

Ampliare la propria famiglia con un altro animale domestico è davvero emozionante, ma è importante riuscire a fare in modo che questi vadano perfettamente d’accordo. Il gattino Bond incontra per la prima volta gli altri gatti di casa; questi si chiamano Marmalade, Jugg e Zig Zag.

Vivere con più animali domestici a casa è importante per rendere tutto estremamente emozionante; il gattino Bond incontra per la prima volta i gatti con cui trascorrerà la propria vita e con cui dividerà la casa. Questi sono tre bellissimi pelosi e il loro prima incontro avviene attraverso una grata; i proprietari non vogliono attuare una conoscenza immediata perché ci sarebbe il rischio che possano litigare. Si inizia quindi con una conoscenza parziale e con l’accettazione dell’altro attraverso i sensi della vista e dell’olfatto. Fortunatamente i primi incontri sembra che siano andati bene e quindi si giunge al momento dell’incontro vero e proprio. Ci sono 5 segreti per convivere serenamente con più gatti in casa.

Gli incontri di presenza senza la grata sono un po’ tesi; i pelosi non si fidano moltissimo e il proprietario cerca di corromperli con un dolcetto per loro. Bond cerca di ambientarsi alla casa e cerca di fare amicizia con gli altri gatti; non è facile, ma con un po’ di tempo e pazienza sarà possibile vedere una trasformazione del loro rapporto. I proprietari sono molto felici dell’arrivo del nuovo membro della famiglia e ci si augura che questi possano andare sempre molto d’accordo. A volte risulta impossibile determinare che tipo di rapporto avranno, ma è importante riuscire a fare del proprio meglio, affinché questo si trasformi in modo positivo. Ci sono 6 foto che ti faranno capire cosa significa avere più gatti in casa.

Sarebbe splendido se il proprietario tra un po’ di tempo condividesse un altro video e mostrasse come si è evoluto il rapporto tra i suoi felini; è importante fare davvero di tutto per rendere ogni esperienza davvero unica e molto importante. Convivenza tra gatti in casa: tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche Il Regno Unito pensa di bandire i gattini ibridi parzialmente selvatici per la loro sicurezza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati