Gattino cade nel pozzo accorrono tutti per salvarlo

Questo gattini poteva trovare la morte in quel gelido pozzo, ma fortunatamente degli angeli lo hanno salvato

Questa storia vi piacerà perché parla proprio di un gattino che è scampato a morte certa grazie al cuore gentile di persone che lavorano tutti i giorni per salvare delle vite. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla di questo dolcissimo e piccolo gattino che cade nel pozzo. Ma fortunatamente accorrono tutti per salvarlo, compreso i Vigli del fuoco, che non mancano mai un’occasione per salvare delle vite. Sono degli angeli che ogni giorno si battono per poter salvare più persone possibile.

E questa volta anche ce l’hanno fatta, e hanno riportato alla luce un piccolo gattino che era finito in fondo a questo pozzo e mai sarebbe riuscito a risalire se non fosse stato per loro. Il piccolo pelosetto sicuramente si sarà spaventato moltissimo e non riusciva a capire come poteva liberarsi da quella situazione. Quelli erano per lui degli attimi di paura grandissima che dovrà piano piano superare emotivamente.

Con l’aiuto delle persone che ora si stanno prendendo cura di lui. Non è mai facile affrontare paure come questa una volta che ci si finisce dentro con tutte le zampe. Ma andiamo a leggere più nel dettaglio cosa è successo a questo piccolo pelosetto. Ecco a voi la sua storia.

Questa è la storia di questo dolce e piccolo gattino che cade nel pozzo, pensate, profondo più di 15 metri. Un’altezza insormontabile per questo dolce pelosetto che avrebbe potuto morire lì dentro. Ma fortunatamente delle persone hanno sentito le sue grida di aiuto.

E subito arrivarono i Vigili del Fuoco della stazione di Arezzo, che in men che non si dica, senza pensarci due volte, si sono salati nel pozzo. E presero in un batter d’occhio il piccolo pelosetto, che già cominciava a soffrire il freddo, ed era stanco di lottare.

Il piccolo gattino fortunatamente non ha riportato lesioni gravi ne traumi importanti. Adesso è sotto osservazione, ma sicuramente fuori pericolo. Speriamo che possa presto riprendersi da questo terribile spavento.

LEGGI ANCHE: Oggiono, Lecco: i pompieri salvano un gattino caduto dalla finestra e rimasto incastrato in un’intercapedine

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati