Gattino “canta” al microfono e il suo video fa il giro del web

Il video che vogliamo mostrarvi oggi ha come protagonista un gattino che canta. Esatto, avete proprio capito bene: il protagonista di oggi è un amico a quattro zampe che fa il cantante.

Ovviamente si tratta di eufemismo, perché il felino tigrato protagonista delle immagini fa un semplice miagolio in un microfono.

Un miagolio che però, a quanto pare, gli ha donato una certa fama. Perché questo filmato è diventato in pochissimo tempo uno dei video più visti degli ultimi giorni.

Gatto che osserva

Ma ancora ci stupiamo nel sentir parlare di gatti famosi sui Social Network? Dovremmo aver ormai capito che i nostri amici a quattro zampe sono i veri re e le vere regine del web.

I vari Facebook e Instagram, infatti, hanno rivoluzionato le nostre vite tanto quanto le loro. E non è un caso se vi parliamo così spesso di amici a quattro zampe star del web.

Gatti che sui vari social hanno dei veri e propri account. Account seguiti da migliaia di follower che ogni giorno seguono la vita di questi amici a quattro zampe.

Gatto che osserva

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Barnaby, il Persiano che su Instagram è una vera star (foto e video).

Il gattino che canta protagonista di questo video è un felino di identità sconosciuta. Non sappiamo niente di lui, se non che probabilmente arriva dalla Russia.

La sua proprietaria, infatti, si rivolge a lui in russo, invitandolo a cantare. E lui che fa? Ovviamente canta!

Gatto che osserva

Non appena la donna gli porge il microfono, il nostro amico a quattro zampe non si fa attendere. Apre la bocca e sfodera un miagolio degno dei migliori cantanti.

Non ci credete? Guardate voi stessi nel video qui sotto. E se vi piacciono i video divertenti di felini, non perdetevi il video che ha conquistato anche David Guetta del gattino che si spaventa per la “finta” Dj.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati