Gattino cerca casa insieme al suo migliore amico

Questo gattino cerca una nuova casa, e una nuova famiglia, che lo ami, ma allo stesso tempo non vuole separarsi dal suo migliore amico

Non so se avete mai visto in vita vostra un strana coppia come questa. Di certo è una rarità che un gatto metta da parte il proprio istinto da felino predatore per diventare il migliore amico di una sua preda. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di un gattino che cerca casa insieme al suo migliore amico. Che è, appunto, un porcellino d’india. Nessuno si aspetterebbe mai una strana coppia del genere, e noi siamo felici di potervi raccontare storie di amicizia che vanno al di là di ogni tipo di preconcetto. I nostri amici pelosetti cercano sempre di farci capire quanto vanno in profondità i loro sentimenti e quanto amore siano in grado di dare. Questo ci dona gioia ogni giorno. Ecco a voi la storia di questi due inseparabili amici.

Il gattino che cerca casa insieme al suo amico, si chiama Angel. Lui ha sempre vissuto con il suo migliore amico, il porcellino d’India di nome Halo. Tutta la vita che si ricordano l’hanno passata insieme, e sono diventati l’uno indispensabile per l’altro. E questo rapporto si è consolidato ancora di più quando, di punto in bianco, vennero abbandonati. Anche nell’abbandono si sono sentiti vicini e niente e nessuno avrebbe potuto separarli. Si fanno forza l’un l’altro ogni giorno.

E’ proprio la forza del loro legame che ha stupido enormemente le persone che lavorano nel centro dove si trovano ora i due amici. Loro sono al Charlotte Mecklenburg Animal Control, in Carolina del Nord. E proprio qui Julia Conner, che lavora con questi pelosetti da 17 lunghi anni, dice di non aver mai visto un rapporto così affiatato tra due specie così diverse. Insomma la strana coppia non ha intenzione di essere adottata se non insieme.

Storie come questa ci insegnano quanto sia meraviglioso avere al fianco pelosetti che amano incondizionatamente. E noi dobbiamo assolutamente far tesoro della bellezza e della dolcezza che ci donano.

LEGGI ANCHE: Questo gattino è il migliore amico di alcuni draghi barbuti: sono inseparabili (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati