Il gattino cerca di fuggire dal suo rivale, ma si ritrova in una situazione scomoda (VIDEO)

Questo micio voleva solo scappare da una situazione ravvicinata con il suo rivale felino, invece non ha fatto altro che peggiorare le cose

A tutti almeno una volta nella vita sarà capitato di ritrovarsi in una brutta situazione. Non sempre è facile venirne fuori, ma ognuno chiaramente cerca di fare del suo meglio. Questo micio però, di certo non è riuscito nel suo intento; per cercare di fuggire dal suo rivale felino infatti, non ha fatto altro che peggiorare la sua situazione, ma vediamo in che modo.

gatto in situazione scomoda

In un video diventato in brevissimo tempo molto popolare su tutte le piattaforme social, si vedono come protagonisti due gatti. Uno dei due, probabilmente quello nella situazione peggiore, è bianco e arancione, mentre il secondo è tuto bianco e ha solo la coda arancio. I due mici sono uno di fronte all’altro sul davanzale di una finestra posta sopra al lavello della cucina.

LEGGI ANCHE: Il gatto ama passeggiare tra gli appartamenti, ma un giorno la sua padrona non riesce più a trovarlo

Quando il secondo gatto si avvicina al primo, quest’ultimo si ritrova bloccato nell’angolo del davanzale senza nessuna via d’uscita. A questo punto, per cercare di disinnescare questa scomoda situazione, il primo gatto ha pensato bene di saltare oltre il suo rivale. L’unico problema è che il salto non è completamente riuscito, così ha finito per ritrovarsi a cavallo del suo compagno felino.

gatto in situazione scomoda

Direi che come risoluzione non è delle migliori, ma sicuramente ha spiazzato il suo conspecifico e anche tutti gli utenti! Il video infatti ha raccolto molta approvazione grazie alla sua simpatia, arrivando a contare migliaia di mi piace e centinaia di commenti divertiti dalla reazione del micio. Magari la prossima volta sarà in grado di ragionare più a mente fredda, ma nel frattempo non possiamo che ringraziarlo per averci regalato una risata.

LEGGI ANCHE: Gattino è davvero triste perché si sveglia da solo perché sua sorella é stata adottata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati