Il gatto ama passeggiare tra gli appartamenti, ma un giorno la sua padrona non riesce più a trovarlo

Il micio George ha una strana abitudine; ama fare visite a tutto il vicinato, ma un giorno la sua padrona non è più riuscita a trovarlo

I gatti sono sicuramente animali molto curiosi e amano le avventure. Di solito ci sorprendono con le situazioni più inaspettate; amano esplorare e persino fare nuove amicizie lungo la strada. Gli animali domestici sono creature meravigliose che ci forniscono amore incondizionato e compagnia come nessun altro. Sono compagni fedeli e leali, che riempiono la nostra vita di tanta gioia e felicità. I nostri pet cambiano radicalmente le nostre vite in meglio e questo ormai è ampiamente dimostrato.

gatto visita appartamenti

La storia di oggi parla di un dolce gattino di nome George che è stato salvato qualche anno fa da Jodi McCree; a dispetto di ogni possibile pronostico, adesso il micio è diventato il capo di tutto il suo complesso di appartamenti. È un gatto molto socievole, ama fare nuove amicizie e spesso si aggira per gli appartamenti salutando gli altri gatti e tutti i residenti. Nonostante George faccia tutti questi tour all’interno del complesso di appartamenti, torna sempre a casa dalla sua amata Jodi che è senza dubbio la sua umana preferita.

LEGGI ANCHE: Modena, Maia manca a casa da diversi mesi, la scomparsa della gatta di 6 anni preoccupa la famiglia

È davvero un gatto speciale e sono ancora scioccata dal fatto che sia stato abbandonato. È conosciuto tra gli appartamenti da molti vicini ed è molto amato. Ha anche aiutato uno dei miei vicini più grandi a superare la sua paura dei gatti! Si sedeva e gli parlava quando lo vedeva sdraiato fuori” , ha raccontato Jodi McCree. Un giorno però questa particolare abitudine del suo gatto, è costata a Jodi un grande spavento.

gatto visita appartamenti

Non vedendo tornare il micio infatti, la ragazza si è allarmata e ha cominciato a camminare per il complesso alla ricerca del suo gatto. George era finito nel posto più inaspettato, intrappolato in casa di qualcun altro! Jodi infatti lo ha visto affacciato alla finestra di un suo vicino. Probabilmente era entrato quando la porta era aperta e quando l’inquilino è uscito, non sapendo della sua presenza, lo ha chiuso dentro. Ovviamente tutto poi si è risolto per il meglio e George è tornato a casa; è una vera fortuna che tutti i suoi vicini lo amino!

LEGGI ANCHE: Gattino è davvero triste perché si sveglia da solo perché sua sorella é stata adottata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati