Gattino che dorme viene disturbato dal suo proprietario (VIDEO)

Anche i pelosi possono avere tantissima pazienza, ma spesso questa a volte potrebbe finire. Un proprietario disturba un gattino che dorme

Quando si ha un peloso si tende a fare davvero di tutti con lui, senza pensare che a volte i comportamenti dell’uomo possono essere molto fastidiosi. Il proprietario disturba palesemente un gattino che dorme, ma il fatto che il peloso stia dormendo non fa indietreggiare il suo umano; che continua a praticare questo piccolo scherzetto.

A volte i pelosi hanno molta più pazienza di quanto si creda e questo video ne è l’assoluta conferma. Un uomo disturba il suo gattino che dorme e lo fa in un modo davvero fastidioso. Il peloso sta dormendo serenamente; l’uomo ad un certo punto prende la lingua del gatto e gliela tira fuori dalla bocca. Lo fa molto delicatamente, ma comunque lo fa, noncurante del fatto che al gatto potrebbe dare fastidio. Non è, sicuramente, neanche la prima volta che lo fa e il gatto ha sempre continuato a dormire. Il proprietario ha quindi deciso di tirargli fuori la lingua e di filmare questo momento; poi lo ha condiviso sulla piattaforma Instagram. Ci sono 6 foto di gatti a cui madre natura ha regalato un “tocco magico”.

Per ovvie ragioni, non tutte le persone hanno apprezzato e apprezzano questo video. C’è chi pensa che sia solo un modo triste di disturbare il gatto; c’è anche chi invece crede che il peloso stia bene, che non ha subito alcun trauma e che non ci sia nulla di male a giocare con il proprio animale domestico. In ogni caso ci si augura che il proprietario non insista sempre con questo gioco e che dia al peloso la possibilità di dormire serenamente. Ci sono 3 motivi per cui i gatti amano giocare con lo spago.

I gatti, a differenza di quanto si tende a pensare, sono creature molto pazienti e questo video lo dimostra; il gatto probabilmente sa bene quello che sta facendo il suo proprietario, ma glielo lascia fare. Si fida di lui e sa che non gli potrebbe mai fare del male; anche se questo scherzo può diventare, alla lunga, molto fastidioso. Ci sono 8 foto di gatti “alieni” che ti lasceranno di stucco.

Leggi anche Gattina vuole i baci del suo affettuoso e dolce proprietario

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati