Gattino ci insegna cosa significa prendersi cura

Questa è la storia di un bellissimo gattino che si prende cura degli altri e che in questo trova tantissimo giovamento

La storia che vi racconterò oggi è davvero commovente. Questi piccoli pelosetti che ci rallegrano la vita ogni giorno, ci ricordano quanto sono belle e pure le azioni semplici. Le attenzioni che rivolgiamo al prossimo sono sempre delle migliori. E questo gattino ne è l’esempio. Infatti vi parlerò di questo gattino che ci insegna cosa significa prendersi cura di qualcuno e di coccolarlo tutti i giorni senza pensarci sopra neanche un secondo. I nostri amici pelosetti non hanno doppi fini, se fanno qualcosa la fanno con semplicità e con amore.

Ed è questa l’esperienza più bella, più pura che si possa avere. Questa storia ci ricorda come sia bello prendersi cura di qualcuno che amiamo, senza ricevere nulla in cambio ed è per questo che amo raccontarla e amo questo dolce protagonista. Questo gattino nonostante le difficoltà della sua vita, è saputo andare avanti. Ecco a voi la storia di questo dolcissimo angelo.

Questo dolcissimo gattino che ci insegna cosa significa prendersi cura di qualcuno si chiama Harrow. Il dolce Harrow ha vissuto una vita davvero commovente. Dico questo perché lui prima viveva con il suo padrone ed erano veramente felici insieme. La gioia che il gattino dava al suo padrone era immensa ma purtroppo, quest’ultimo venne a mancare e Harrow si ritrovò da solo. Non solo, ma nessuno poteva prendersi cura di lui, e quindi finì per strada, come un gatto randagio.

Ma il suo girovagare come un randagio per le strade, fortunatamente, finì presto. Perché il dolce gattino è stato portato via dai volontari dell’associazione Alley Cat Rescue. Qui ha trovato l’amore di altri piccoli pelosetti come lui che hanno vissuto la loro vita in strada come dei randagi. Il piccolo Harrow sapeva che doveva prendersi cura di loro, perché più piccoli e indifesi di lui.

E, come potete vedere dalle foto, non li lascia soli un secondo, e quando hanno bisogno di vicinanza e affetto lui è sempre pronto a offrirglielo. Questi dolcissimi pelosetti sanno che potranno sempre contare su di lui.

LEGGI ANCHE: Luckyou: il gatto randagio che ha trovato la salvezza grazie a Celine

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati