Gattino coccola il suo amico pulcino (video)

I simpatici protagonisti del video di oggi sono un pulcino e un gattino che non si fanno mancare le coccole.

gattino coccola pulcino video

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino che coccola il suo amico pulcino.

In giro per il web non sono poche le amicizie insolite tra animali che possiamo vedere. Un tempo si credeva che gli animali non potessero andare d’accordo tra loro, ma recentemente siamo stati costretti a ricrederci.

Seppur vivano vite diverse e abbiano abitudini e linguaggi completamente diversi, gli animali sono riusciti ad andare oltre le diversità e ad accettarsi tra loro.

Quello del rapporto tra gatto e cane è soltanto uno degli esempi che possiamo fare e si è rivelato il più frequente negli ultimi periodi.

gattino coccola pulcino video

L’amicizia che mostriamo oggi, è di altro genere. Vede come protagonisti, ripresi anche in un video, un gattino e un pulcino. Per quanto possa sembrare strano, è proprio nata un’amicizia indissolubile.

Il gattino in questione ha poche settimane e coccola costantemente, come mostrato nel video, un pulcino nato da poco tempo. I suoi genitori adottivi erano inizialmente molto scettici. Avevano paura che il pulcino potesse essere ferito.

Con grande sorpresa, invece, il piccolo felino, si prende cura del pulcino tutto il giorno. Tra le immagini diffuse nel web dalla famiglia, è possibile vedere come il gattino coccoli il suo nuovo amico. Sono diventati inseparabili.

gattino e pulcino

Non c’è giorno in cui i due animali non passano ore sul divano a coccolarsi e a prendersi cura l’uno dell’altro. Sembra un po’ che il gattino svolga il ruolo di mamma nei confronti del piccolo uccellino.

Di seguito, proprio il video del gattino che coccola il pulcino. È diventato subito virale per l’indescrivibile tenerezza che trasmette. Molti utenti sono rimasti affascinati dal rapporto che può nascere tra animali così diversi, ma legati da un valore inestimabile: l’affetto e il rispetto per il diverso. Forse gli esseri umani dovrebbero soltanto imparare da questi piccoli animali.