Gilbert, il gatto diventato amico di un Corgi

Gilbert è un gatto che ha stretto amicizia con un Corgi. Dopo anni passati in casa insieme, hanno scoperto un legame che non sapevano di avere

gilbert gatto corgi

Il protagonista della storia di oggi è Gilbert, il gatto diventato amico di un Corgi.

In questo periodo di quarantena, siamo costretti a stare lontani dalle persone a noi più care. Di questo ne risentono anche i nostri animali. Alcuni sono rimasti fuori dalla propria abitazione, altri sono stati costretti ad allontanarsi e la lontananza inizia a farsi sentire.

In alcuni casi, seppur rari, però, stanno nascendo delle nuove amicizie. Questo è quello che sta accadendo tra due quattro zampe. Sembra infatti che una nuova amicizia sia nata. I protagonisti di questo nuovo legame sono Gilbert, un gatto e un Corgi.

gilbert gatto corgi

I due, che vivono nella stessa casa, si sono ritrovati a dover effettivamente convivere ventiquattro ore su ventiquattro condividendo spazi che magari prima tenevano per sé.

Il Corgi è sempre stato socievole e giocherellone, il gatto, invece, un po’ più riservato e schivo. Il periodo di quarantena, però, sembra aver cambiato tutto questo.

I due hanno scoperto un’amicizia che non aveva ancora avuto la possibilità di fiorire. Come sia successo, non lo si è ancora capito. Quello che è certo è che i due sono diventati inseparabili.

gilbert gatto corgi

Durante le giornate, infatti, non perdono occasione per giocare insieme, coccolarsi, dividere lunghi e intensi pisolini e stare lunghe ore a guardare fuori dalla vetrata, aspettando il momento in cui potranno tornare liberi.

I loro padroni sono felici di questa amicizia e hanno deciso di condividerla nel web. Le immagini sono subito diventate virali. Tutti gli utenti hanno apprezzato e condiviso, non nascondendo la tenerezza che hanno provato.

gilbert

Gilbert, il gatto e il suo nuovo amico Corgi sono la dimostrazione che in realtà l’accoppiata “cane-gatto” è possibile se solo lo si vuole. Chissà che in questo periodo non stiano nascendo altre amicizie di questo genere che forse aspettavano solo una spinta per fiorire.