Il gattino colpisce il suo padrone ma poi cade rovinosamente. L’inevitabile azione del karma (VIDEO)

Il video del gatto che colpisce il suo padrone e poi cade rovinosamente è ormai molto popolare sul web grazie alla sua immensa simpatia

Chiunque abbia mai avuto a che fare con un gatto, specialmente se ne ha avuto almeno uno in casa, sa bene quanto questi animali possano essere dispettosi. I gatti sono animali decisamente iperattivi e giocherelloni, perciò se non stimolati abbondantemente, finiranno certamente per combinare qualche guaio. Inoltre, come tutti i felini, sono degli abilissimi cacciatori, e questo non può essere cancellato dal loro sangue. Perciò non è raro che uno dei giochi preferito dai mici domestici sia proprio quello di tendere degli “agguati” ai loro padroni. Questo video, diventato ormai virale sul web grazie alla sua simpatia, ne da una bellissima dimostrazione. Il gatto, nascosto dentro una scatola di cartone, colpisce il suo padrone quando gli passa vicino, ma le cose non finiscono come l’animale si aspettava.

gatto colpisce padrone

Il video, ricondiviso da innumerevoli profili Instagram e TikTok, ci offre una prospettiva perfetta per gustarci tutta la scena. La telecamera inquadra un gatto rosso seduto dentro una scatola di cartone, poggiata sul davanzale di un camino; quando il suo padrone passa vicino alla scatola per raggiungere il salotto, il micio balza fuori e stende una zampa, colpendolo in pieno viso. Il ragazzo rimane sicuramente sorpreso e il micio può dire di aver raggiunto il suo obbiettivo, ma a che prezzo? Dopo lo scatto infatti il gatto e la sua scatola precipitano rovinosamente giù dal davanzale, schiantandosi a terra.

gatto colpisce padrone

L’intero video è accompagnato da un simpatica musichetta di sottofondo, che rende il tutto ancora più divertente. Siamo certi che la prossima volta il micio sceglierà molto più accuratamente il posto in cui colpire, ma siamo anche certi che il ragazzo inizierà a tenersi ben a distanza dagli angoli sui quali non ha una buona visuale!

LEGGI ANCHE: Il gattino riporta gli oggetti alla padrona come un cagnolino e poi si siede aspettando che li ritiri (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati