Gattino commuove tutti con il suo dolore (VIDEO)

Questo gattino commuove tutto il mondo a causa del dolore che prova per la scomparsa della sua dolcissima mamma adottiva

Sapete cosa significa perdere qualcuno? Questo piccolo e dolce gatto ci insegna come anche per loro la scomparsa di qualcuno sia qualcosa di davvero straziante. La storia che vi sto per raccontare, infatti, parla proprio di questo dolce gattino che commuove tutti con il suo dolore. Ed è un dolore che condividiamo con lui, perché è qualcosa che sentiamo davvero vicino al nostro cuore.

Il pelosetto, protagonista di questa storia, ci dimostra come siano profondi i sentimenti dei nostri amici a quattro zampe. Loro non sanno parlare e quindi neanche dirci cosa provano ma sanno dimostrarcelo con i gesti, ancor meglio di quanto non facciamo noi con le parole stesse.

I loro gesti di amore, i loro sguardi e il loro affetto è palpabile e noi non possiamo far altro che osservarli ed imparare da loro cosa significa provare dei sentimenti così profondi. Questa storia mi ha commosso, esattamente come commosse migliaia di persone, per questo il gattino è diventato un simbolo. Il simbolo di coloro che ogni giorno lottano contro qualcosa di più grande di loro stessi. Leggiamo insieme questa storia.

LEGGI ANCHE: L’anziano signore riceve un gatto in regalo e si commuove fino alle lacrime

Questo dolcissimo gattino che commuove tutti con il suo dolore si chiama Toby. Il piccolo pelosetto dal mantello bianco e nero viveva insieme alla sua mamma adottiva di nome Viviana. Lei aveva 50 anni, ma purtroppo scomparse improvvisamente e Toby si sentiva come mancare la terra da sotto i piedi.

E questo ce lo dimostra Elizabeth, la figlia di Viviana, con un video postato sul suo canale social. La dolce Elizabeth Garvez, filma la sua dolce nonna mentre fa annusare a Toby un indumento della defunta Viviana. E la reazione del gattino ci lascia tutti senza parole e con le lacrime agli occhi.

@elizabeth_garvez

♬ drivers license x ocean eyes – carneyval

Il pelosetto vorrebbe solo coccolarsi ancora e ancora tra le braccia della sua mamma adottiva. La lontananza da lei lo disarma. Possiamo solo recepire insegnamenti dai nostri piccoli amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Il gattino riconosce in foto la sua migliore amica morta, la sua reazione nel video è a dir poco commovente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati