Gattino con 3 zampe trova finalmente la sua famiglia

L'adorabile micetto è nato con solo 3 zampe, nonostante questo non si è dato per vinto e ha dimostrato a tutti di cosa è capace

Questa storia racconta la rivincita di un micetto molto sfortunato, nato con solo 3 zampe. Scartato da tutti sin dalla nascita, Jd ha invece dimostrato la sua tenacia e la sua determinazione, mostrando al mondo la sua voglia di vivere.

gattino grigio con 3 zampe

La vita del gattino è iniziata già con un triste episodio: abbandonato in strada insieme ai suoi fratellini. Sembrava che il suo destino fosse già irrimediabilmente segnato, invece una donna li ha trovati e ha deciso di dargli una possibilità. La signora ha informato della cucciolata l’associazione Saving One Life, in California, e i volontari sono immediatamente accorsi a salvare i cuccioli.

Jd aveva una zampa anteriore in meno, una zampa posteriore storta, e un carattere forte e determinato” ha raccontato Caroline Grace, volontaria presso l’associazione. La donna non era esperta di casi del genere, così ha deciso di chiedere consiglio a persone più preparate di lei. “Avevo sentito che per le zampe storte si poteva fare qualcosa, così ho cercato esperti su internet che mi dessero dei consigli su come gestire la situazione“.

Evette ha risposto all’appello d’aiuto della donna e ha spiegato a Caroline come effettuare dei massaggi fisioterapici in grado di aiutare Jd. La volontaria ha iniziato subito la terapia per il micetto ottenendo dei risultati inimmaginabili. Caroline massaggiava la zampetta offesa ogni 3 ore e con solo una settimana di tempo è riuscita a migliorare di molto l’andatura del micetto con 3 zampe.

gattino grigio con 3 zampe

Dopo qualche settimana in più, Jd ha iniziato a giocare con i suoi fratelli e ha imparato a saltellare; durante la sua 5° settimana di vita Jd è andato incontro ad un evento che ha rivoluzionato la sua esistenza. Andrea, un uomo amante dei gatti ha visto il micio e si è innamorato di lui. A casa del ragazzo era già presente un altro micio con 3 zampe, così i volontari dell’associazione hanno subito capito che si trattava del papà perfetto per Jd.

Ora i 3 vivono felicemente insieme e tra i 2 animali si è creato un forte legame di amicizia e comprensione reciproca. Siamo felici che al mondo esistano persone come Andrea, pronti a dare una possibilità di riscatto a chi è stato scartato dal resto del mondo.

LEGGI ANCHE: Amelia: la gattina sopravvissuta alla terribile diagnosi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati