Gattino con le cicatrici viene salvato e ora è felice

Questo gattino è stato trovato pieno di cicatrici che nessuno riusciva a crede a come avesse potuto vivere con quelle ferite

Pensate che salvare un gattino sia sempre un gioco da ragazzi? Be, non lo è proprio. Infatti, non si sa mai da dove provengano i nostri amici pelosetti. Quale sia la loro storia, come hanno vissuto fino a quel momento, ma soprattutto come erano trattati dai loro vecchi padroni, o da chi si sarebbe dovuto prendere cura di loro. Questi dolci pelosetti hanno un passato che noi non conosciamo ma possiamo vedere le conseguenze, su di loro, del passato, e delle cose difficili che hanno dovuto affrontare. Come il pelosetto protagonista della storia che vi racconterò oggi. Lui è un gattino con le cicatrici, che viene fortunatamente salvato e ora è la gioia di chi lo vede.

Ma purtroppo il suo passato non è stato idilliaco e ne ha subito le pesanti conseguenze. Queste conseguenze hanno fatto si che ora lui ha un soprannome con cui è conosciuto da tutti, cercando di sdrammatizzare la sua condizione. Ecco a voi la storia di questo dolcissimo gattino nero.

Questo gattino con le cicatrici, tutto nero e con gli occhi pieni di gratitudine, ha un soprannome. Il suo soprannome è Frankenstein, proprio a causa di quelle grandi ferite che lo ricoprono quasi su tutto il corpo. Il piccolo ha avuto un passato molto difficile e questi ne sono i segni. Il gattino è arrivato dal veterinario con una bruttissima ferita all’arto anteriore destro. E per potergli salvare la vita lo sottopongono ad un delicatissimo intervento.

Questo intervento prevedeva una procedura chiamata omentalizzazione. Ovvero, si doveva prelevare parte del tessuto dello stomaco per cercare di ricucire l’arto ferito. Il piccolo gattino nero si chiama Rob, e grazie a questo intervento chirurgico è diventato l’idolo di Halloween.

Questo gattino ha spopolato subito sul web perché ha avuto queste cicatrici proprio sotto i giorni di Halloween. Insomma i nostri piccoli pelosetti hanno sempre qualcosa da farci vedere di molto interessante.

LEGGI ANCHE: 5 giocattoli per gatti a tema Halloween, bellissimi e divertenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati